In questi giorni é circolata una foto della Raggi in compagnia di suo figlio Matteo con indosso la maglia numero 87 di Antonio Candreva, appena ceduto all’Inter. Immagine che abbiamo riportato anche noi sul nostro sito.
iframe style="border: none; overflow: hidden;" src="https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Flaziochannel.it%2Fposts%2F1793676710844406%3A0&width=500" width="500" height="627" frameborder="0" scrolling="no">
Il nuovo responsabile della comunicazione del club capitolino, Arturo Diaconale, ha così pensato di procurare, per il piccolo, la casacca di questa stagione. E ha ritenuto che quella di Ciro Inmobile potesse essere la più apprezzata. Sicuramente sarebbe stato così. Peccato che Matteo quella maglia non l’abbia mai ricevuta.
A riportarlo è L’Ultima ribattuta che spiega come il sindaco di Roma abbia rifiutato la maglia della Lazio con la seguente risposta (o di chi per lei).“No grazie, il sindaco non può schierarsi apertamente ed essere etichettata come tifosa laziale. Deve mantenere imparzialità, anche nel calcio”.