PUBBLICITA

PROBABILI FORMAZIONI di Lazio-Empoli: pochi cambi per Inzaghi ma essenziali…

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

News LazioInzaghi punta di nuovo sul 3-4-1-2 in vista della gara con l’EmpoliWallace provato con de Vrij Radu davanti a StrakoshaFelipe Anderson e Lulic sulle corsie esterne. In avanti Milinkovic-Savic a supporto di Keita, lo spagnolo ha completato in tandem offensivo al fianco di Immobile. Biglia si accomoderà in panchina. A centrocampo la sorpresa è Biglia: l’argentino ce la fa, nella rifinitura di oggi è stato schierato con i titolari al fianco di Parolo. Se anche il provino di domani mattina darà esito positivo allora sarà lui a guidare il centrocampo biancoceleste.

PUBBLICITA

News Empoli: Modulo colladuato. Il 4-3-1-2 è il marchio di fabbrica di Martusciello, che quindi quasi sicuramente proporrà anche all’Olimpico. Purtroppo per loro però sono da registrare dei problemi recenti di formazione: il difensore Vincent Laurini si è fermato 2 giorni fa per infortunio e non sarà disponibile per la gara, andandosi ad aggiungere alla lista degli indisponibili dentro la quale figurava già il nome del compagno di reparto Andrea Costa. Difesa quindi da inventare. Qualche problema anche per Riccardo Saponara. Il trequartista, infatti, ha subito un pestone alla mano, ma la sua presenza contro i biancocelesti non sembra essere a rischio. Davanti a Skorupski ci saranno Barba e Bellusci a formare la coppia di centrali. Mister Martusciello in mezzo al campo potrebbe far tirare il fiato a Tello così da inserire Krunic accanto a José Mauri, ritrova posto dal 1′ Croce. Saponara sulla trequarti farà da supporto alle due punte Maccarone e Pucciarelli.

Queste le probabili formazioni di Lazio-Empoli 6a giornata di Serie A: Roma, domenica 25 Settembre ore 15 Stadio Olimpico:

Lazio (3-4-1-2): Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Felipe Anderson, Parolo, Biglia (Cataldi), Lulic; Milinkovic; Keita, Immobile. A disp: Vargic, Hoedt, Patric, Prce, Leitner, Murgia, Cataldi, Kishna, Djordjevic, Lukaku, Luis Alberto, Lombardi. All. Simone Inzaghi.

Squalificati:
Indisponibili: Basta, Bastos, Marchetti, Morrison
Diffidati: Radu

Empoli: (4-3-1-2) Skorupski, Zambelli, Bellusci, Barba, Pasqual, A. Tello, J. Mauri, Croce, Saponara, Maccarone, Pucciarelli. A disp: Pelagotti, Dimarco, Cosic, Krunic, Buchel, Mchedlidze, Pereira da Silva, Dioussé, Gilardino, Marilungo. All. Giovanni Martusciello

Diffidati: –
Squalificati: –
Indisponibili: Chanturia, Costa, Laurini

Arbitro: Michael Fabbri (Sez. di Ravenna)
Assistenti: Peretti – Valeriani
IV Uomo: Meli
Addizionali: Rizzoli – Serra

ULTIM'ORA LAZIO NEWS