PUBBLICITA

PRIMAVERA – Le parole di Miceli e Spizzichino dopo Trapani-Lazio

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Terminato l’incontro di Trapani, dove i biancocelesti si sono aggiudicati i tre punti grazie a un secco 3-0, ai microfoni di Lazio Style Channel sono intervenuti l’autore della terza marcatura Alessio Miceli e Giorgio Spizzichino.

Queste le parole di Miceli: “Sono felice per il gol che ho realizzato. Il tecnico in aereo me lo aveva predetto e lo ringrazio per la fiducia che mi ha accordato. Sto cercando di crescere allenamento dopo allenamento. Dedico il gol alla mia famiglia e a quelli che mi sono stati vicini. Oggi abbiamo disputato una buona gara, restare con la porta inviolata è una bella soddisfazione. Siamo tutti contenti, compreso il mister. Durante la settimana ci stimola moltissimo e fin qui abbiamo vinto tutte le gare tranne quella con il Napoli, dove però non avremmo meritato di perdere. Siamo partiti bene. Oggi non li abbiamo sottovalutati e abbiamo preparato bene la partita, anche con l’aiuto dei video. Li abbiamo studiati e siamo riusciti a colpirli approfittando dei loro punti deboli. La gara con lo Spezia sarà difficile ma ci faremo trovare pronti”.

Le parole di Spizzichino: “Abbiamo giocato bene dando un buon segnale. Non pensiamo a dove potremo arrivare, per ora pensiamo alla prossima partita. Sto lentamente iniziando ad abituarmi ai ritmi di questo gruppo, sto lavorando bene. La velocità e quello che chiede e pretende il tecnico è diverso dall’anno scorso. Nel ruolo che mi ha assegnato il mister mi sto trovando molto bene. Parto da dietro e arrivo sul fondo con grande facilità. Possiamo ancora crescere tanto, la stagione è lunga. Contro lo Spezia avremo il nostro tifo che sicuramente ci aiuterà. Il nostro campo ci manca parecchio, siamo contenti di tornarci. Io non ci ho ancora giocato, non vedo l’ora che succeda”.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento