Marcello Nicchi è stato rieletto presidente dell’AIA (Associazione italiana arbitri) per la terza volta consecutiva. Lo ha stabilito il voto dell’Assemblea Generale dell’Aia in corso all’Hilton di Fiumicino. Per un totale di 337 votanti, in favore di Nicchi sono andati 242 voti per una percentuale del 71,8% contro i 95 voti dello sfidante Antonio Zappi (28,2%). Ecco il comunicato ufficiale dell’Associazione Italiana Arbitri:
“Con il 71,8% dei voti Marcello Nicchi è stato riconfermato Presidente del’Associazione Italiana Arbitri. Insieme a Nicchi è stata eletta la lista collegata, composta da Narciso Pisacreta per la carica di Vicepresidente dell’AIA e dai componenti del Comitato Nazionale Giancarlo Perinello, Umberto Carbonari e Maurizio Gialluisi. Il Comitato Nazionale è completato dai componenti eletti: Alberto Zaroli (Macroregione Nord), Michele Conti (Centro) e Stefano Archinà (Sud).
Eletti per la carica di Delegato degli Ufficiali di Gara: Luca Cavanna, Simone Spandrio e Livio Sasanelli (Macroregione Nord), Antonio Buccini, Antonio D’Agnese e Giampaolo Perini (Centro), Gennaro Colella, Francesco Scarcelli e Nicola Favia (Sud)”.