PUBBLICITA

MILAN LAZIO Kucka: “Vittoria importante, non guardiamo la classifica”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Al termine dell’incontro dl Meazza tra Milan e Lazio terminato con la vittoria per 2-0 dei padroni di casa il centrocampista rossonero Juraj Kucka è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium. Queste le sue parole:

PUBBLICITA

“Vittoria importante, siamo molto contenti per il risultato. In questo momento è inutile guardare la classifica, il secondo posto è momentaneo. Sono contento di essere rimasto qui, con me non ha mai parlato nessuno. Nei primi quindici minuti abbiamo sbagliato tanto ma non era facile. In confronto all’anno scorso siamo ripartiti da zero,ora  è tutto diverso. Speriamo di crescere partita dopo partita. Per pensare alla Champions è ancora presto”.

Il giocatore rossonero è poi intervenuto ii microfoni di Sky Sport, dove ha aggiunto: “Abbiamo fatto una buona prestazione e siamo riusciti a conqistare tre punti molto importanti. All’inizio eravamo larghi in campo ma poi ci siamo sistemati bene. Non guardiamo all’Inter, dobbiamo pensare solo a noi stessi. Il Mister ci dice sempre che siamo forti e noi abbiamo il compito di dimostrarlo sul campo. Per 75 minuti abbiamo giocato bene”.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS