Lo scorso anno la Renault sanciva l’accordo con la Lazio per diventare Premium Sponsor del club biancoceleste. Dodici mesi dopo, ecco il rinnovo, ufficializzato dalla stessa casa d’auto francese tramite un comunicato stampa: “Sull’onda del successo dello scorso anno, Renault Italia, le concessionarie Renault della città di Roma e la Società calcistica romana hanno deciso di rinnovare il proprio accordo di partnership anche per la stagione che si è da poco aperta”.
Un accordo che sarà essenzialmente sulla falsariga di quello della passata stagione, con le 3 concessionarie che metteranno ogni giorno a disposizione della squadra e dello staff alcune delle vetture firmate Renault, tra le quali Captur, Kadjar, Nuova Espace e Nuova Reanult Megane. Inoltre, il marchio della casa transalpina continuerà ad essere presente sui led a bordo campo e sul maxi-schermo dello stadio Olimpico, sul backdrop delle interviste, all’interno dell’area hospitality oltre che sul sito e sui canali social del club capitolino.
L’evento ufficiale di consegna ha avuto luogo venerdì scorso a Formello, lasciando entusiasta il responsabile marketing della Lazio Canigiani: “Siamo molto soddisfatti di questo rinnovo – ha dichiarato il dirigente in un comunicato stampa – nato evidentemente dalla soddisfazione reciproca registrata nella stagione appena conclusa. L’obiettivo comune ora è ovviamente quello di consolidare la partnership creando nuove opportunità di comunicazione. Grazie a Renault ci saranno nuove attività ed iniziative che coinvolgeranno i nostri tifosi”.