Tutti vogliono Luca Germoni. Nonostante la giovane età, il terzino biancoceleste è da diversi mesi oggetto del desiderio di molte squadre, dalla Lega Pro alla Serie B. L’ottimo precampionato al servizio del suo mentore Inzaghi non ha fatto altro che incrementare la stima che i club nutrivano verso il classe ’97. Sembra si arrivato quindi il momento di entrare nel calcio dei grandi, di fare quell’esperienza necessaria prima di dedicarsi alla Lazio come lui vorrebbe. Prima però c’è l’Atalanta: Inzaghi ha bisogno di lui in questa prima giornata di campionato (out Lulic e Radu per problemi fisici, come esterno c’è solo Lukaku). Dopo la sfida con i neroazzurri si penserà al futuro del giovane Luca. La società lo farà partire in prestito. Come riporta gianlucadimarzio.com tra le tante squadre interessate al ragazzo (Matera, Catania, Spal, Bari e Brescia) spicca il Carpi. Con l’uscita di Gaetano Letizia – vicino al Crotone – la squadra di Castori starebbe pensando proprio al terzino della Lazio. Contatti in corso, se ne parla. Intanto Germoni si prepara per la sfida con l’Atalanta. Ci sarà tempo per aiutare la Lazio. Buona fortuna Luca.
PUBBLICITA
ULTIM'ORA LAZIO NEWS
- 11:46Tacchinardi ammette difficoltà nel prevedere il futuro della Juve, unica squadra nei top 5 campionati europei a…
- 11:30Castellanos considerato superiore a Lukaku, Vlahovic e altri da Cassano: lodi alla Lazio allenata bene, ma con riserva
- 11:14Ronaldo e Batistuta: i giocatori dell’era Vieri non ci sono più.
- 10:58Adani: Castellanos rappresenta il centravanti moderno e una Lazio che gioca a calcio.
- 10:42Sorrentino: De Laurentiis considerato imprenditore capace. Inter non vista come rivale per lo scudetto, timore per un’altra squadra.
- 10:26Nizza sconfitto, Lazio ai sedicesimi di finale: il ricordo del club
- 10:10Lazio vince a Kiev in Champions: ecco quando accadeva.
- 09:54Baroni: Maestrelli auspica che indossi la giacca del successo come allenatore.
- 09:22Zaccagni Lazio, rischio assenza contro il Cagliari? Baroni attende aggiornamenti sulle sue condizioni.
- 09:06Como-Lazio, Fabiani: «Niente complimenti, i conti si faranno a fine stagione»
- 08:50Pedro Lazio, il feeling con Baroni rinnova la sua carriera: lo spagnolo è di nuovo protagonista
- 00:02Serie A, Lazio supera Milan e Inter in una speciale classifica