PUBBLICITA

PROBABILI FORMAZIONI di Atalanta-Lazio

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

News Atalanta: Mister Gasperini ha modellato lo scacchiere nerazzurro con il 3-4-3. In difesa dovrebbe trovare spazio Zukanovic e completare il reparto con Toloi e Masiello, mentre le fasce di centrocampo saranno occupate da Conti e Dramè. Il senegalese recuperato dall’affaticamento flessore sinistro che ha colpito anche Pinilla. In mediana dovrebbe spuntarla Kessiè su Carmona. Conferma in mezzo per Kurtic. In avanti tridente D’Alessandro-Paloschi-Gomez. Indisponibile Suagher, infortunatosi al crociato del ginocchio destro.Il diciassettenne ivoriano Emmanuel Latte, che ha esordito sabato in Coppa Italia contro la Cremonese, può strappare un posto nei ventitrè contro la Lazio.

News Lazio:  Inzaghi sembra avere già le idee piuttosto su quale sarà l’undici che scenderà in campo contro i Gasperini‘s boys: out Radu e Lulic, che anche stamattina non si sono allenati, il tecnico dovrebbe riproporre il solito  4-3-3.  In porta sicuro del posto Marchetti, con Vargic (e non Berisha, infortunato) insieme a Strakosha in panchina. In difesa Hoedt ha vinto il ballottaggio con Wallace e Mauricio per affiancare de Vrij, mentre Basta e Lukaku si occuperanno di presidiare le corsie esterne. A centrocampo, ai lati del capitano Biglia, agiranno Milinkovic-SavicParolo. Non convocato Morrison Clamorosa novità invece in avanti dove mancherà Keita. Ufficialmente è per un fastidio al ginocchio, ma il sentore è che si tratti dell’ennesimo “mal di pancia” del senegalese. Anche Inzaghi è rimasto sbalordito da questa situazione: “Sono rimasto sbalordito dal suo presunto infortunio. Avrei voluto utilizzare Keita però ne prendo atto delle sue decisioni“. Nel tridente  quindi è ballottaggio tra Cristiano Lombardi – all’esordio in Serie A – e Filip Djordjevic, con quest’ultimo che verrebbe adattato sulla fascia. Più defilato Oikonomidis. Confermati, ovviamente, Kishna e Ciro Immobile, alla prima uscita ufficiale con la Lazio. In attesa di Felipe Anderson (ancora alle Olimpiadi) e del mercato (arriverà un esterno, se non 2 con l’uscita di Keità), la Lazio punta l’Atalanta. Importante partire col piede giusto. Obiettivo Europa, si comincia. 

Queste le probabili formazioni di Atalanta-Lazio prima giornata di campionato: Bergamo, domenica 21 Agosto ore 20:45 Stadio Atleti Azzurri d’Italia:

Atalanta (3-4-3): Sportiello; Masiello, Toloi, Zukanovic; Conti, Kessie, Kurtic, Dramè (Spinazzola); D’Alessandro, Paloschi, Gomez. A disp: Bassi, Stendardo, Gagliardini, Migliaccio, Lattelath, Caldara, Mazzini, Carmona, Petagna, Spinazzola, Cabezas, Djimsiti, Raimondi. All. Gian Piero Gasperini

Squalificati: –
Indisponibili: Suagher, Pinilla, Konko
Diffidati: –

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Hoedt, Lukaku; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Lombardi (Djordjevic), Immobile, Kishna. A disp: Vargic, Strakosha, Patric, Germoni, Prce, Wallace, Leitner, Cataldi, Murgia, Oikonomidis, Djordjevic. All. Simone Inzaghi

Squalificati: –
Indisponibili: Radu, Lulic, Felipe Anderson, Keita, Morrison, Mauricio
Diffidati:

Arbitro: Luca Banti (Sez. di Livorno)
Assistenti: Alassio – Schenone
IV Uomo: Valeriani
Addizionali: Fabbri – Abisso

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento