Brutta disavventura per l’ormai ex biancoceleste Eddy Onazi, passato nelle scorse settimane al club turco del Trazbonspor.
Il nigeriano infatti è stato vittima di una truffa: pochi giorni fa ha ricevuto una chiamata dalla Mastercard, che gli ha chiesto se si trovasse a Shanghai, dato che da circa tre mesi la sua carta di credito veniva utilizzata in Cina! Davvero una beffa per l’ex centrocampista biancoceleste, che si è ritrovata con la carta di credito clonata, ed ha espresso tutto il suo dispiacere e la sua incredulità attraverso il proprio profilo Twitter, dove si leggono tre post decisamente “arrabbiati”: Ragazzi state attenti a dove e a cosa comprate con la vostra carta di credito ho ricevuto una chiamata alla MasterCard e mi hanno chiesto se mi trovassi a Shanghai, perché la mia carta era stata utilizzata dalla Cina per oltre tre mesi“, recita il primo, seguito da: “Ho risposto loro di no dato che attualmente mi trovo in Ungheria, ma mi hanno detto che la mia carta è stata usata per 3 mesi, immagino il danno“. Ed infine: “Dovremo smetterla di usare la carta di credito o cosa? Tutto ciò è veramente incredibile“.
Guys be careful where you buy things with your credit card. Just got a call from MasterCard asking me if I was in Shanghai.
— Onazi Ogenyi Eddy (@OnaziOgenyi) 9 agosto 2016
I told them no right now am in Hungary they told me this people has been using my card for over three months now imaging the damaged.
— Onazi Ogenyi Eddy (@OnaziOgenyi) 9 agosto 2016
Should we stop using credit card or what? This is really crazy 😡😡😡😡
— Onazi Ogenyi Eddy (@OnaziOgenyi) 9 agosto 2016