MARIENFELD – Sospetta lesione per Lulic, Inzaghi chiama Germoni

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

AGGIORNAMENTO DELLE 20:15 – Continuano i problemi per Inzaghi nel ritiro di Marienfeld e come l’anno scorso il reparto più tormentato è quello difensivo. Radu sta recuperando dal problema muscolare, ma non ha mai lavorato in gruppo con il resto della squadra, Basta accusa sempre i problemi di affaticamento e manca sempre un  compagno di reparto oltre a Wallace per de Vrij. A tutto questo ci aggiungiamo i problemi fisici di Senad Lulic. Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, per lui si parla di una lesione di primo grado alla coscia, nei prossimi giorni se ne saprà qualcosa in più, dopo gli esami strumentali del caso, ma dovrebbe restar fuori per un paio di settimane. Inzaghi nel frattempo ha convocato il terzino della PrimaveraLuca Germoni. Domani mattina partirà per la Germania per sostituire i difensori infortunati. Sulla sinistra per ora c’è il solo Lukaku, ieri in amichevole per mezz’ora è stato adattato Prce.

Per la Lazio la terza giornata del ritiro in quel di Marienfeld comincia con una seduta mattutina basata sul lavoro di scarico. Gli uomini di Inzaghi devono riprendersi dalle fatiche dell’amichevole di ieri contro l’Al Shabab e per questo, agli ordini di Ripert e Fonte, svolgono solo una corsa leggera, abbinata ad esercizi di stretching. Presente in campo anche Radu, che prima della fine dell’allenamento è stato impegnato in una sgambata, così come Djordjevic.

Assenti invece Basta e Lulic: mentre però per il primo potrebbe trattarsi di un semplice affaticamento, per il secondo invece la paura è quella di un infortunio più serio. In questo caso, non si esclude che Inzaghi possa richiamare in Germania il baby Germoni, in modo da avere a disposizione un’alternativa in più per coprire le fasce. Ancora sofferente al costato Lombardi, i portieri si allenano invece a parte, agli ordini del preparatore Grigioni e sotto lo sguardo di Peruzzi. Dopo il pomeriggio di libertà, la ripresa dei lavori è fissata infine per domani mattina.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS