Prossima Partita

Classifica

Lazio-Ntep, c’è l’aut-aut di Lotito: o si chiude o si cambia obiettivo…

Sullo stesso argomento

AGGIORNAMENTO DEL 13/08 ORE 09:30 –  O si chiude o si cercheranno altri obiettivi. E’ questo l’ultimatum che il presidente Lotito avrebbe lanciato al Rennes per Ntep. Da un paio di giorni la società biancoceleste avrebbe trovato l’intesa economica anche con il calciatore (1,5 milioni di euro a stagione, più bonus per quattro anni) manca solo il sì del club francese. La Lazio vuole chiudere prima di ferragosto per mettere l’esterno francese subito a disposizione di Inzaghi. Secondo Repubblica.it, Lotito ha concesso alla società francese ulteriori 24 ore per riflettere sull’offerta di circa 7,5 milioni e dare una risposta definitiva. Entro domani quindi dovrebbe esserci la fumata bianca. In caso di rifiuto, la Lazio tornerebbe all’assalto per portare a Formello il gemello del gol di Immoblile, Alessio Cerci. L’ex Torino è stato contattato nei giorni scorsi, è una pista in standby. Dipende tutto dal Rennes.

PUBBLICITA

AGGIORNAMENTO ORE 15:30 – Potrebbe essere alla svolta decisiva la trattativa tra Lazio e Rennes per l’esterno di origini camerunensi Paul Georges Ntep. Il Rennes infatti, come comunicato sul proprio sito ufficiale, non lo ha convocato per la prima partita della stagione di Ligue1 contro il Nizza: “Paul-Georges Ntep, Habib Habibou, Pedro Henrique e Mexer non saranno disponibili per la gara contro il Nizza“. Indizio decisivo o solo una coincidenza? Nei prossimi giorni la risposta a questa domanda.

Non solo Bastos, oggi può essere anche il giorno di Ntep. Al momento è lui la prima scelta per “sostituire” Antonio Candreva. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, come per Bastos, anche per l’esterno del Rennes oggi potrebbe essere il giorno giusto. Il club biancoceleste vuole chiudere l’operazione prima di Ferragosto e nelle prossime ore è previsto un nuovo contatto con il Rennes. La società francese valuta l’esterno 13 milioni di euro, troppi per un giocatore in scadenza a giugno 2017. Il 24enne di origini camerunense sta anche trattando il rinnovo per riconoscenza al club, evitando così di partire da svincolato.

Due stagioni fa, grazie alle sue grandi prestazioni, fu inserito nella Top 11 del campionato di Ligue 1 dove predominava la presenza di giocatori del PSG. Nell’ultimo anno gli infortuni lo hanno condizionato, costringendolo a fermarsi in quattro diverse occasioni. La Lazio però è fortemente convinta delle sue qualità e si prepara a sferrare l’assalto decisivo. La trattativa è pronta a subire un’accelerata.

whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE