La Juventus, dopo il giorno di riposo concesso ieri da Massimiliano Allegri, è rientrata questa mattina al centro di allenamento di Vinovo per iniziare la preparazione in vista della partita contro la Lazio in programma sabato prossimo alle 18.
E’ stata proprio la stessa Juventus, tramite il suo sito ufficiale, a fornire i dettagli della seduta: “È iniziata questa mattina la settimana di lavoro della Juventus, che porterà i bianconeri ad affrontare la Lazio, sabato sera alle 18.00 all’Olimpico di Roma, dopo il lunedì di riposo concesso da Allegri. La squadra è scesa in campo alle 10.30 e ha iniziato la seduta dedicandosi alla parte atletica, con il riscaldamento e una serie di allunghi a tutto campo. Poi è iniziata la parte tecnica, con esercizi di possesso e circolazione palla e partitella finale a campo ridotto. Domani si torna in campo, nuovamente al mattino, per proseguire la preparazione verso la seconda giornata di campionato”.
In campo anche Miralem Pjanic che sabato dovrebbe tornare in campo nel 3-5-2 bianconero. Con il bosniaco ci saranno quasi certamente Khedira e Asamoah. I dubbi di Allegri riguardano le fasce e l’attacco: ballottaggi fra Lichtsteiner e Dani Alves e tra Evra e Alex Sandro, mentre in avanti con Dybala uno tra Mandzukic o Higuain. Il club bianconero attraverso il proprio profilo ufficiale di Twitter ha condiviso un’immagine che ritrae i giocatori mentre si allenano: “E via! Si parte! ⚫️⚪️”.
E
via! Si parte! ⚫️⚪️ pic.twitter.com/9HFevb2lhS
— JuventusFC (@juventusfc) 23 agosto 2016