48 ore dall’inizio del campionato. La Lazio si allena e studia l’Atalanta. Fuori dal rettangolo di gioco Tare lavora per regalare altri giocatori a Simone Inzaghi. la difesa è sistemata, ma il reparto offensivo va completato. Ed ecco che, dopo numerosi voci e trattative finite male, i biancocelesti potrebbero finalmente smuovere il calciomercato con un doppio colpo.
I nomi sono sulla bocca di tutti. Balotelli e Cerci. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, i due sono molto vicini ad approdare a Formello. Cerci e Balotelli sono due calciatori che vogliono rilanciarsi ed hanno accettato il progetto Lazio. La piazza importante, la possibilità di giocare titolari senza troppe pressioni con uno sguardo anche alla Nazionale di Ventura. Potrebbero, a suon di prestazioni ottime, riconquistar l’azzurro.
DOPPIO PRESTITO – La formula studiata dalla Lazio è il doppio prestito oneroso. Balotelli e Cerci verrebbero alla Lazio grazie all’aiuto di Liverpool e Atletico Madrid. Infatti i due club contribuiranno allo stipendio dei loro due calciatori. Pur di liberarsi e di farli giocare andranno in soccorso della Lazio. Per il club biancoceleste è il momento di fare l’affondo definitivo in queste due trattative, regalando due ottimi calciatori ai tifosi e a Simone Inzaghi.