AGGIORNAMENTO DEL 23/08 ORE 9 – E’ praticamente fatta per Dirar, quasi 5 milioni al Monaco per l’esterno marocchino, che potrebbe arrivare a Roma già mercoledì dopo aver disputato il ritorno del preliminare Champions. Per – secondo quanto riporta Radiosei – la Lazio sta cercando di inserire nella trattativa per Dirar il cartellino di Keita (molto apprezzato nel principato di Monaco). Il club Francese ci sta ma, alla luce della situazione del senegalese a Formello, adesso gioca al ribasso. Lotito Si dovrebbe accontentare di 14/15 milioni per il suo giocatore, un affare complessivo da circa 20. Lotito la reputa un’offerta bassa rispetto alla sua valutazione di 30 milioni, ma è con le spalle al muro. Chissà che non cede col passare del tempo, pure per scongiurare nuove cause all’orizzonte. Le prossime ore saranno decisive.
Prosegue la caccia da parte della Lazio per il sostituto di Antonio Candreva. Il club biancoceleste sta sondando vari terreni, ma sembra abbia finalmente deciso su chi puntare. Stiamo parlando del marocchino Nabil Dirar, esterno del Monaco, squadra francese di Ligue 1.
La trattativa potrebbe finalmente decollare nel finire di questa settimana. Infatti, come riportato dal sito gianlucadimarzio.com, la Lazio attenderà il ritorno Champions di mercoledì tra i francesi e il Villareal. Dopo ogni giorno potrebbe essere quello buono per il sospirato trasferimento in biancoceleste.