AGGIORNAMENTO DEL 15/08 ORE 8:50 – Bastos è ormai un nuovo giocatore della Lazio. La fumata bianca è finalmente arrivata e salvo nuovi arrivi (dovuti all’eventuale partenza di Mauricio) gli interventi in difesa sono ufficialmente terminati. Sistemati anche gli ultimi dettagli, come riporta il giornalista Sky Gianluca Di Marzio nel suo sito ufficiale, tra oggi e domani arriverà l’ufficialità. Il giocatore è atteso a Roma nella giornata di martedì per sostenere le visite mediche e apporre la firma sul contratto (si parla di un contratto di quattro anni a 1,3 milioni a stagione). E’ tutto pronto, dunque, Inzaghi sta per accogliere un nuovo rinforzo per la difesa. Ora resta da risolvere solo il rebus per l’esterno d’attacco e la Lazio 2016/2017 è finalmente pronta.
La Lazio si prepara ad accogliere il suo nuovo centrale. Sarà Bastos il rinforzo per la retroguardia biancoceleste. Secondo quanto appreso la fumata bianca per il difensore classe ’91 del Rostov, dovrebbe arrivare già entro la serata appena saranno sistemati gli ultimi dettagli.
L’operazione è stata conclusa sulla base di 6,5 milioni e trasferimento a titolo definitivo, Simone Inzaghi pronto ad abbracciare l’angolano: per la difesa della Lazio c’è Bastos.