PUBBLICITA

CONFERENZA – Inzaghi: “Ce la siamo giocata alla pari contro gli invincibili. Calciomercato? Abbiamo preso l’ala, arriva…”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

L

e parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa:

PUBBLICITA

Una valutazione sulla gara e se riproporrai questo modulo…

“Abbiamo provato per 3-4 giorni questo modulo e ho visto i ragazzi propositivi. Abbiamo fatto una bella gara. Sono rammaricato del risultato ma orgoglioso della prova. Abbiamo giocato contro una grande squadra ma mi porto la prestazione. Analizzeremo il gol preso perché altre occasioni non le abbiamo concesse”.

Come mai hai tolto Lukaku e Lulic?

“Per fare una partita con questa intensità la squadra ha speso tanto. Lulic e Lukaku li ho tolti perché erano stremati. Era preventivato che avremmo avuto un calo negli ultimi 20′. Forse avremmo dovuto essere più bravi nelle ripartenze. Usciamo dal campo a testa alta, i tifosi penso siano orgogliosi di questa squadra che ha giocato alla pari con la Juve. Credo che questa sia stata una delle poche gare, insieme a quella finale di Coppa Italia finita ai supplementari, in cui la Lazio se l’è giocata alla pari contro gli invincibili”.

Bastos?

“Mi ha impressionato, si è allenato solo due volte con la squadra ma si è fatto trovare subito pronto. E’ un giocatore di assoluto valore che potrà aiutarci”.

Partita quasi perfetta?

“Sì, abbiamo preso gol su errori individuali, perché avevamo analizzato la mezzala che si inseriva. Serviva la partita perfetta per battere la Juve, contro un’altra squadra oggi avremmo vinto. Sono orgoglioso di essere a capo di questa squadra”.

Immobile troppo solo…

“Potevamo sfruttare meglio le ripartenze. Sono soddisfatto di Immobile che si è sbattuto, così come Felipe e Lulic”.

Calciomercato?

“Stiamo cercando il sostituto di Candreva. Ci sono dei tempi tecnici ma credo arriverà per mercoledì”.

Keita?

“Ho preferito lasciarlo tranquillo e poi valuteremo da qui a giovedì il da farsi”.

Fabrizio Piepoli

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS