PUBBLICITA

CALCIOMERCATO – Arriva l’ufficialità: Palombi saluta e ringrazia la società biancoceleste

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

La Ternana tramite il proprio sito ufficiale ha annunciato l’arrivo tra le sue fila del giocatore biancoceleste Simone Palombi: “Importante operazione in prospettiva futura tra Ternana e Lazio. La Società rossoverde infatti si assicura le prestazioni del promettente attaccante classe ’96 Simone Palombi, che arriva in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Il giovane laziale si lega alla Società di viale Aleardi con un contratto di un anno con opzione per i successivi due. L’operazione è stata condotta direttamente dalle proprietà delle due Società”.

A conferma di quanto riportato l’ex attaccante biancoceleste ha pubblicato su Instagram una sua foto davanti al simbolo della società umbra, riportando anche i ringraziamenti alla società che lo ha visto crescere: “Volevo ringraziare la Lazio per questi 13 anni fantastici passati insieme tra gioie, emozioni , dolori e successi… Ora è il momento di entrare nel calcio che conta! Ringrazio la Ternana per avermi dato fiducia e l’opportunità di esprimermi in questa città fantastica, onorerò e lotterò per questa maglia in questo anno che spero ci riservi grandi gioie!”.

a style="color: #000; font-family: Arial,sans-serif; font-size: 14px; font-style: normal; font-weight: normal; line-height: 17px; text-decoration: none; word-wrap: break-word;" href="https://www.instagram.com/p/BIklvhmgEsm/" target="_blank">Volevo ringraziare la Lazio per questi 13 anni fantastici passati insieme tra gioie , emozioni , dolori e successi.. Ora è il momento di entrare nel calcio che conta!! Ringrazio la Ternana per avermi dato fiducia e l’opportunità di esprimermi in questa città fantastica, onorerò e lotterò per questa maglia in questo anno che spero ci riservi grandi gioie!!💚❤️

Una foto pubblicata da Simone Palombi (@simonepalombi77) in data:

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento