PUBBLICITA

Cagliari scatenato: dopo Borriello si tenta l’assalto ad Isla e…Hernanes

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

“Sogno di una notte di mezza estate” recitava la grande opera di Shakespeare. Un concetto che il Cagliari sembra aver applicato alla lettera in questo mercato estivo. Il Cagliari sogna e non ha intenzione di fermarsi: dopo Bruno Alves, Padoin e Borriello (ufficializzato oggi) Tommaso Giulini vuole regalare altri colpi di livello al suo popolo. E così è piombato con forza sul centrocampista brasiliano Hernanes in uscita dalla Juventus. Ieri, all’Hotel Chia Laguna di Cagliari, il presidente dei rossoblù e il d.s. Capozucca hanno incontrato l’a.d. della Juventus Beppe Marotta. E per la prima volta, i sardi hanno richiesto ai bianconeri Hernanes, senza però mollare la presa sull’esterno cileno Isla.
I rapporti tra il Cagliari e la Juventus sono ottimi dopo l’arrivo appunto di Padoin alla corte di Massimo Rastelli, senza contare l’arrivo di Storari la scorsa estate. Ora l’asse Torino-Cagliari vuole continuare a produrre frutti. I sardi vogliono sia Isla (con il quale la trattativa ha subìto un rallentamento negli ultimi giorni) sia Hernanes (che ha anche altre offerte, dalla Germania e dalla Cina). Trattativa non semplice, ma nemmeno impossibile.

PUBBLICITA

LE CIFRE — Secondo quanto riportato da “Gazzetta.it“, la Juventus fa una valutazione di Hernanes intorno agli 8-8,5 milioni di euro, mentre il giocatore ha un contratto coi bianconeri da 3 milioni a stagione netti fino al 2018. Per favorire la doppia operazione, necessariamente le pretese economiche dovranno calare e magari la Juve dovrà anche aiutare il Cagliari al pagamento dell’ingaggio del brasiliano. Si vedrà. Nel frattempo i contatti sono stati avviati.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS