Prossima Partita

Classifica

Corradi: “La Lazio può arrivare in Europa League. Bastos? Voglio rivederlo nella difesa a 4”

Sullo stesso argomento

L’ex centravanti biancoceleste Bernardo Corradi ha detto la sua su ciò che serve ai biancocelesti: “Alla Lazio manca un esterno, visto che la rottura con Keita sembra difficilmente sanabile. Peccato perché è un patrimonio della società e un anno fuori rosa faremmo scontenti tutti: il problema fondamentale degli innesti della scorsa stagione è stata la poca conoscenza del calcio italiano”.



Contro la Juve si è visto Immobile troppo isolato in avant: Anche io mi sarei aspettato di più davanti, ma non credo che la poca incisività possa essere additata solo all’attacco e ad Immobile: sono mancati gli inserimenti dei centrocampisti e dei due esterni. Bastos? “Ha dato dimostrazione di essere più in forma, ma è avvantaggiato dal suo arrivo dalla Russia: l’ho visto molto sicuro, ha tanta forza e credo potrà giovare dal rientro di de Vrij. C’è curiosità di vederlo in una difesa a quattro, non è la stessa cosa che difendere a tre, espone più a rischi anche se lui mi sembra pronto”.

Infine sul piazzamento finale dei biancocelesti, Corradi a TMW radio ha detto: “Credo che in Europa League sia possibile: Juve, Napoli, Roma e la stessa Fiorentina per il momento secondo me hanno organici diversi, le genovesi sono partite benissimo… la lotta inizia a essere serrata anche per un posto UEFA. Inzaghi intanto ha dimostrato di essere un tecnico molto preparato, la gara con l’Atalanta parla chiaro”.

whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE