PUBBLICITA

ESCLUSIVA – ECCO IL DATO FLOP DEGLI ABBONATI LAZIO

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Non sono giorni facili in casa Lazio. Dopo una piccola parentesi positiva (durata appena una settimana), legata agli acquisti di Ciro Immobile, al ritorno in società di una figura di spessore come Angelo Peruzzi e alla nomina del nuovo responsabile della Comunicazione Arturo Diaconale che ha rilevato De Martino – criticato da più parti –  la depressione in casa Lazio si fa sentire eccome.

PUBBLICITA

Non sono bastati questi palliativi (seppur rilevanti), a cancellare dal ricordo del tifoso laziale, la gestione Scapestrata di Claudio Lotito che, seppur in regola col bilancio e arricchita da qualche importante trofeo, è stata bocciata in pieno per ciò che riguarda l’aspetto più importante, ovvero il rapporto empatico con i suoi fantastici tifosi.

Dopo dodici lunghi anni, il vecchio proverbio “Chi semina vento raccoglie tempesta” pare calzare a pennello per una campagna abbonamenti che fa a dir poco pietà. Nemmeno una grafica, uno slogan, una pubblicità per le vie di Roma. Il reparto marketing è dormiente e andrebbero rimossi dall’incarico (sempre se son loro i colpevoli di tale incompetenza). Fra l’altro i prezzi sono identici a quelli dello scorso anno quando si giustificava il rincaro dell’abbonamento per via di un accesso in Champions League che di fatto non c’è mai stato.

E

videntemente il tifoso laziale non abbocca più e compatto, non rinnova l’abbonamento. Questa lenta agonia, messa in atto da questo vulcanico presidente va fermata. Mai come oggi la nostra identità e appartenenza sono in pericolo dalle azioni di Lotito, che ricordiamolo, ha le mani in pasta un po’ dappertutto.

Da fonti raccolte in esclusiva dalla redazione di laziochannel.it, il dato aggiornato degli abbonati in casa Lazio è appena di 3340…. Avoja a regalà magliette presidè…

Davide Sperati

ULTIM'ORA LAZIO NEWS