PUBBLICITA

LAZIO SOCIAL – Dopo Marchetti, anche Mauri dà il benvenuto a Peruzzi: “Buon lavoro Tyson”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

AGGIORNAMENTO ORE 22.10 – Anche l’ex capitano biancoeleste Stefano Mauri, che con Angelo Peruzzi ha condiviso la sua ultima stagione con la maglia della Lazio (2006-07), ha voluto esprimere su Facebook il proprio augurio al nuovo club manager biancoceleste: “In bocca al lupo e buon lavoro al grande Tyson Peruzzi”. Chissà se un giorno non troppo lontano i due potranno riabbracciarsi come dirigenti…Mauri lo spera tanto.

PUBBLICITA

iframe style="border: none; overflow: hidden;" src="https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FStefano.Mauri.Official%2Fposts%2F1052966668114451%3A0&width=500" width="500" height="587" frameborder="0" scrolling="no">

Da ieri Angelo Peruzzi è ufficialmente il nuovo Club Manager della Lazio e la notizia è stata accolta con molto piacere da tifosi, giocatori e addetti ai lavori.

Il primo a voler dare il proprio benvenuto all’ex portiere biancoceleste è stato l’attuale estremo difensore della squadra di Simone Inzaghi, Federico Marchetti, il quale, attraverso il proprio profilo Twitter, ha pubblicato un’immagine di una parata di Peruzzi con l’eloquente scritta “Welcome back!”. Una pietra miliare della storia biancoceleste torna a casa e la Lazio è pronta ad accoglierla a braccia aperte.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS