PUBBLICITA

LAZIO SOCIAL – Berisha commenta soddisfatto questa prima fase del ritiro

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Nonostante la delusione per la prematura eliminazione della sua Albania da Euro 2016, Etrit Berisha è molto carico e voglioso di affrontare con entusiasmo una nuova stagione. Ha anche rinunciato ad una parte delle sue ferie per mettersi subito a disposizione di mister Inzaghi e conquistare la sua fiducia.

PUBBLICITA

La concorrenza quest’anno è aumentata e, se vuole superare sia Marchetti che il nuovo acquisto Vargic, dovrà fare gli straordinari per conquistare una maglia da titolare. In ogni caso, Etrit è soddisfatto di questa sua prima fase di ritiro e lo comunica attraverso il proprio profilo Instagram: “Contento per la preparazione ad Auronzo. Andiamo avanti!”. Chi lo ha osservato ad Auronzo confessa di averlo visto molto più carico e trascinatore rispetto agli passati, speriamo che anche i suoi compagni abbiano la stessa carica, servirà tanto in questa stagione, la c.d. “Stagione del riscatto“.

a style="color: #000; font-family: Arial,sans-serif; font-size: 14px; font-style: normal; font-weight: normal; line-height: 17px; text-decoration: none; word-wrap: break-word;" href="https://www.instagram.com/p/BINjMF-ht4Q/" target="_blank">Contento per la preparazione ad auronzo… Andiamo avanti 💪💪👊

Una foto pubblicata da EtritBerishaofficial (@etritberishaofficial) in data:

ULTIM'ORA LAZIO NEWS