Il direttore editoriale del Corriere dello Sport Xavier Jacobelli a Radio Incontro Olympia ha detto la sulla situazione Bielsa in casa Lazio: “Siamo in attesa di capire e soprattutto di sapere se e quando Bielsa arriverà a Formello. Prima arriva l’argentino, prima può partire la stagione della Lazio a livello tecnico ed organizzativo. Certo è che, al 5 luglio, siano motivi burocratici, siano motivi logistici, è alquanto curioso che il tecnico di Rosario non sia stato ancora presentato quale il nuovo allenatore del club biancoceleste. Tuttavia, Bielsa resta il segnale che una sterzata verso l’alto da questa gestione finora deludente la si possa avere, a patto che la società compia il secondo passo fondamentale dopo aver realizzato quello iniziale: una campagna acquisti importante tale da supportare il mister, se possibile fin dai primi giorni del ritiro di Auronzo di Cadore, laddove Lotito e Tare ben sanno che Bielsa lavora e preferisce farlo con più elementi della rosa possibili, tranne gli assenti per gli impegni avuti con le rispettive nazionali”.
Prossima Partita
Classifica
Jacobelli: “Bielsa sterzata verso l’alto ma è curioso che non sia stato ancora annunciato”

Sullo stesso argomento
LIVE NEWS
- 14:38Milan news, Condò su Milan Lazio: “L’ambiente rossonero era tossico”.
- 14:31Lazio, le parole di Pedro: «Quando vinci in stadi come questi ti viene voglia di continuare»
- 14:15Lazio, Rovella sempre più fondamentale: è tra i primi 5 in Italia in un dato importante
- 13:42Milan: dopo la partita con la Lazio, caso Walker per una notte movimentata
- 13:26Lazio, Tchaouna: «Crederci fino alla fine»
- 13:10Lazio, vittoria sulla Juve nel segno di Pandev e Rocchi: ecco quando accadeva
- 12:53Probabili formazioni Viktoria Plzen-Lazio: le ultime sulle scelte di Baroni per la sfida europea
- 12:21Ambrosini: «Il Milan aveva rimesso in piedi una partita complicata, ma la Lazio ha meritato la vittoria»
- 12:19La Lazio sbanca San Siro e vola al quarto posto
- 12:04Milan Lazio: Gila brilla a San Siro, una piccola pecca nella sua prestazione. La pagella
- 11:56Milan Lazio, il messaggio social critico di Leao
- 11:48Milan Lazio, Pavlovic rompe il silenzio sui social: le scuse dopo la sfida di San Siro
- 11:32Giordano: «Lotta Scudetto? Al Napoli manca Kvara. La Champions avrà un ruolo determinante»
- 11:15Milan Lazio, Isaksen domina a San Siro: la pagella del danese dopo la sfida
- 10:26Milan Lazio, la pagella di Baroni: il tecnico biancoceleste promosso a pieni voti a San Siro
- 10:10Udinese, l’ex preparatore Claudio Bordon: «Lazio? Temibile perché ha già avuto il suo calo. La pressione può giocare brutti scherzi»
- 09:58Lazio news, Di Canio: “Baroni? Non mi è piaciuta una cosa”.
- 09:58Serie A, pessima notizia per i portieri: il nuovo regolamento non gli permette di perdere tempo
- 09:05Milan, possibile ritorno in squadra per l’ex dirigente della Lazio: nuovi dettagli emergono
- 08:48Milan Lazio, le pagelle di Zaccagni: il capitano celebra le 150 presenze con il decimo gol stagionale
- 08:37Lazio news, Parolo: “Solo Pedro poteva calciare un rigore così”
- 08:09Calciomercato Lazio, Gila ritorna al Real Madrid? la scelta è fatta
- 07:55Lazio news, il 2-1 contro il Milan è una doppia vittoria in ottica quarto posto: ecco perché
- 06:38Verso Milan-Lazio, il dubbio in attacco di Conceicao
- 06:22Roma, Ghisolfi: «Champions? Non pensiamo al quarto posto…»
- 06:05Lazio, il dato sui tifosi biancocelesti presenti a San Siro
- 05:49Milan-Lazio, le formazioni ufficiali: Provedel in porta, Tchaouna confermato
- 05:32Feyenoord avvantaggiata contro l’Inter: episodio simile contro la Lazio
- 05:16Italiano avverte la Lazio: «Il nostro chiaro obiettivo è l’Europa e vogliamo fare più punti possibili»
- 05:00Serie A, la classifica aggiornata dopo la vittoria della Roma sul Como
- 04:43Baroni a Dazn: «E’ un match importante stasera e vogliamo questo tipo di partite»
- 04:27Zaccagni a Dazn: «Le rivali sono cariche e fanno punti, il nostro obiettivo questa sera sarà questo»
- 04:11Zaccagni a LSC: «Sappiamo che sarà una partita delicata contro il Milan e per vincere dovremmo fare questo tipo di match»
- 03:54Gimenez a Dazn: «La Lazio è avanti in classifica, ma il Milan deve puntare alla Champions»
- 03:38Milan-Lazio, Marelli analizza il contatto Musah-Dia: ecco perché il Var non è intervenuto
- 03:22Milan-Lazio 0-1, Zaccagni porta in vantaggio i biancocelesti al Meazza – VIDEO
- 03:05Milan Lazio, la Curva Sud accende il match e critica Cardinale al loro ingresso allo stadio
- 02:49Ranieri: «Ero certo che il Como sarebbe stato un avversario ostico. Ho detto ai ragazzi di essere…»
- 02:33Rovella a Dazn: «Ecco cosa dobbiamo fare nel secondo tempo per consolidare la vittoria con il Milan»
- 02:17Milan-Lazio, sostituzione: Vecino per Tchaouna
- 02:00Milan Lazio, Zaccagni: il capitano con la rete del Meazza raggiunge un importante traguardo stagionale
- 01:44Milan Lazio: espulsione di Pavlovic per fallo su Isaksen, rossoneri in dieci a venti minuti dalla fine
- 01:27Moviola Milan Lazio: l’episodio decisivo del match
- 01:11Milan Lazio 1-2, vittoria dei biancocelesti con rigore decisivo di Pedro
- 00:55Serie A, la classifica aggiornata dopo Milan-Lazio 1-2
- 00:38Baroni a Dazn: «Abbiamo vinto meritatamente giocando un match con personalità, queste sfide ci servono tanto»
- 00:22Pedro a LSC: «Abbiamo meritato la vittoria, il rigore era difficile calciarlo ma ero pronto e in fiducia e l’ho voluto tirare»
- 00:06Baroni in conferenza: «Abbiamo speso tantissime energie in questo match, ma la squadra ha dimostrato personalità e carattere»