PUBBLICITA

Con Inzaghi in panchina il ritorno di un ex?

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Dopo l’annuncio del mancato arrivo di Bielsa e del ritorno di Simone Inzaghi in panchina su Twitter l’ex biancoceleste Stefano Mauri si è lasciato andare a un commento denso di significato e che può dare adito a diverse interpretazioni. Queste le sue parole sul social: “Dobbiamo essere fieri ed orgogliosi di questi colori e di questa maglia… sempre! Forza Lazio“.

PUBBLICITA

Con il ritorno di Inzaghi in panchina per l’ex centrocampista biancoceleste si potrebbe aprire una nuova porta per poter rientrare a far parte della rosa. Il suo contratto, scaduto alla fine della scorsa stagione, non è stato rinnovato dalla dirigenza biancoceleste ma in un momento particolare come questo il suo apporto potrebbe essere davvero utile alla causa: l’esperienza del giocatore non è certo in discussione e in un momento particolare come questo potrebbe rivelarsi molto utile nel mantenimento di quella poca armonia che regna all’interno dello spogliatoio laziale. Mauri l’amo lo ha lanciato ora spetta a Lotito “abboccare” o meno.

iframe style="border: none; overflow: hidden;" src="https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FStefano.Mauri.Official%2Fposts%2F1040925559318562&width=500" width="500" height="161" frameborder="0" scrolling="no">

ULTIM'ORA LAZIO NEWS