PUBBLICITA

Grandi novità nel palinsesto Sky della prossima stagione

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Un palinsesto Sky più ricco per le prossime tre stagioni. Ai già presenti tornei – Liga, Bundesliga, Serie A, Eredivise ed Europa League – si aggiungono anche la Premier League e la Coppa d’Africa.

PUBBLICITA

Quella che va a iniziare su Sky Sport è una Premier che si preannuncia più interessante che mai. Dopo quelle svoltesi nella Liga negli anni scorsi – questa volta a Manchester – tornano le sfide tra Mourinho e Guardiola, con Ibrahimovic dalla parte di Mou. Inoltre, altra grande novità, saranno addirittura quattro gli allenatori italiani che siederanno sulle panchine d’oltremanica: Ranieri con il suo Leicester campione in carica, Conte nuovo tecnico del Chelsea, Mazzarri al debutto con il Watford e Guidolin con lo Swansea. Altra grande novità è la Coppa d’Africa, che andrà in onda su Fox Sport.

Jacques Raynaud, vice presidente di Sky Sport, ha dichiarato: “La scorsa stagione è stata la migliore, abbiamo battuto tutti i record: abbiamo registrato quasi 600 milioni di ascolto. Per l’incontro tra Italia e Germania abbiamo avuto una media di ben 3.109.900 spettatori. Cercheremo di fare ancora meglio in una stagione che abbiamo definito ‘total football’. Nelle due piattaforme – Sky e Fox Sport – abbiamo i migliori campionati europei: oltre a Premier, Liga, Bundesliga, Serie A, Eredivise, si aggiungono l’Europa League con il ritorno dell’Inter e l’altra novità della coppa d’Africa. Oltre 2.300 match live, 40 incontri a settimana”. Praticamente manca solo la Champions. E qui Raynaud se la cava con una battuta: “Altrimenti sarebbe stato full football. Confermati tutti i programmi e tutti i talent, unico cambio: a “Sky calcio Club” via Boban, andato alla Fifa, entra Paolo Di Canio che curerà, ovviamente, anche un programma sulla Premier.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS