Nella giornata di ieri Wallace Fortuna Dos Santos ha pubblicato su Instagram un post che lo immortala in compagnia del presidente Claudio Lotito e poi con una bandiera della Lazio. Questo il messaggio riportato dal centrale difensivo ex Braga: “Ora è ufficiale! Ho appena firmato per cinque anni con la Lazio e questa è la mia nuova casa! È un onore per me poter far parte di questo grande club con una storia incredibile! Grazie al presidente e a tutti coloro che hanno partecipato. Forza Lazio“.
Al neo biancoceleste, sempre attraverso lo stesso social, è arrivato un augurio speciale da Ronaldinho. L’ex giocatore di Barcellona e Milan, ora svincolato, ha infatti omaggiato il connazionale scrivendo: “Tutta la fortuna possibile al mio amico Wallace che ora giocherà nella Lazio! Ti auguro successo fratello!“.
a style="color: #000; font-family: Arial,sans-serif; font-size: 14px; font-style: normal; font-weight: normal; line-height: 17px; text-decoration: none; word-wrap: break-word;" href="https://www.instagram.com/p/BIattsyBJQX/" target="_blank">Toda sorte pro meu parceiro @wallacefortuna que agora vai jogar pela @official_sslazio!! Sucesso irmao!! TMJ