PUBBLICITA

Fabio Poli: “Ricordando quel giorno ogni 5 luglio è un tuffo al cuore. Bielsa? E’ una cosa assurda che…”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Ogni 5 luglio per Fabio Poli è un salto nel passato, un perdersi nei dolci meandri di meravigliose emozioni vissute da protagonista in quella famosa squadra biancoceleste dei -9. Eroe di quel LazioCampobasso che consegnò alla storia la squadra tanto amata dai tifosi laziali guidata da Eugenio Fascetti negli spareggi di Napoli per evitare la retrocessione in C e, forse, la fine di una società storica come quella capitolina.

PUBBLICITA

Raggiunto dai microfoni di Lalaziosiamonoi Poli ha ricordato quell’incontro e, inoltre, ha parlato dell’attuale strana situazione inerente al mancato arrivo dell’allenatore argentino Marcelo Bielsa in casa biancoceleste.

I ricordi sulla sua Lazio: Anche se sono trascorsi 29 anni, ricordo quel gol al San Paolo nello spareggio contro il Campobasso come fosse ora. Grazie all’affetto dei sostenitori laziali, che porterò sempre con me, ogni anno il 5 luglio è per me un tuffo nella parte del mio cuore biancoceleste”.

Sulla Lazio attuale: “E’ una cosa incredibile che Bielsa non sia ancora stato ufficializzato! Siamo ormai a pochi giorni dall’inizio del ritiro di Auronzo di Cadore, sono già iniziate le visite mediche e non presentare il nuovo allenatore è un passo falso che neanche una società dilettantistica si può permettere. Purtroppo per i tifosi biancocelesti Lotito ci ha ormai assuefatti a situazioni simili, chissà che con il tecnico argentino per la prima volta non riesca a strabiliare. Il tempo stringe, la stagione è alle porte, c’è bisogno di fare chiarezza, intervenire con decisione nell’organizzazione e essere convinti e decisi sugli obiettivi di mercato. Giaccherini? Magari fosse tra i rinforzi. Credo che per il Bologna, dopo questo Europeo ben giocato, sia un lusso. Alla Lazio, con o senza Candreva, aggiungerebbe qualità e caratteristiche importanti che neanche Candreva possiede. Loro due con un forte attaccante nel mezzo comporrebbero un tridente eccezionale. Se non dovesse arrivare alla Lazio spero che resti a giocare nella nostra serie A, e che l’Italia non perda l’ennesimo giocatore azzurro lasciandolo andare all’estero”.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS