PUBBLICITA

ESCLUSIVA – Orsi: “Lazio, non sarà facile”. Poi su Marchetti…

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Il calcio è cambiato, la passione no“. Nando Orsi esordisce così ai nostri microfoni durante la visita al Lazio fan shop di Via degli Scipioni dove l’ex portiere di Lazio e Arezzo, ora commentatore tecnico di Mediaset premium, si è recato per apporre la firma sul muro delle “Glorie biancocelesti” che lo vede raffigurato in uno scatto dei primissimi anni ottanta. La foto raffigurante Orsi ha come sfondo la vecchia curva nord senza ancora la copertura costruita per i mondiali del 1990 e Nando ci ricorda come senza la sua gente e la sua curva, la Lazio sarebbe meno famosa: “Tantissimi tifosi seguono la Lazio per il suo tifo“. E proprio sul rapporto conflittuale fra loro e il presidente Lotito, Orsi è categorico: “Un rapporto disastroso. Anche se aver chiamato Peruzzi in società è un atto di grandissima apertura. Una figura di rilievo che può essere il giusto collante fra squadra e società“.

PUBBLICITA

In questi giorni il calciomercato tiene banco e dopo una aver espresso un ottimo giudizio sul mercato della Juventus, Orsi fa il punto della situazione in casa Lazio: “Deve è dovrà essere la stagione del riscatto anche perché senza le coppe, la formazione di Inzaghi potrà giocare con più calma e con meno carichi di lavoro. Non sarà facile tornare in Europa League anche perché tutte le squadre si stanno rinforzando. Oltre alle solite big del nostro campionato, dobbiamo anche dire che il Sassuolo – che dopo la Juventus è la società più organizzata in Italia – sarà difficile da scavalcare in classifica. Per il momento il calciomercato della Lazio è abbastanza buono anche se l’addio di Candreva sarà una grave perdita, difficile da rimpiazzare”Prima di salutarci, un’ultima domanda sui portieri di casa Lazio: “Beh, personalmente preferisco ancora Marchetti a Berisha, seppur l’albanese appare in ripresa e pronto per disputare una buona stagione“. Su Guerrieri dato in prestito al Trapani: “Molto giusto mandarlo in prestito per giocare e fare esperienza. Solo così potrà trovare spazio dimostrando il suo vero valore“.

iframe src="https://www.youtube.com/embed/y3iZfVOyihk" width="560" height="315" frameborder="0" allowfullscreen="allowfullscreen">

ULTIM'ORA LAZIO NEWS