PUBBLICITA

Dramma in casa Pirlo, grave lutto per l’ex Juventus

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Grave Lutto per l’ex centrocampista della Juventus Andrea Pirlo: il nipote di 3 anni del campione del mondo 2006, Pietro, ha perso la vita dopo essere affogato in piscinanella casa di famiglia del giocatore in provincia di Brescia. Come riportato da “Il Messaggero”, il corpo del piccolo è stato trovato dai genitori in stato di incoscienza ed è stato trasportato subito in ospedale, ma i soccorsi non sono serviti a nulla e  il piccolo Pietro è morto dopo un’ora dal ricovero.

Il padre del bimbo è Alberto Pirlo, cugino del famoso calciatore. La tragedia si è verificata mercoledì sera quando la famiglia si trovava in compagnia di una coppia di amici e alla loro bimba per festeggiare l’onomastico del piccolo. Un vero e proprio dramma. Il piccolo non è ancora chiaro se sia caduto per un malore o se sia solo inciampato. La dinamica dell’incidente è al vaglio degli inquirenti: si cerca di capire se abbia picchiato la testa dopo essere inciampato o se la cadura in piscina sia dovuta ad altro.

I genitori di Pietro Pirlo hanno autorizzato la donazione delle cornee. La data dei funerali è ancora sconosciuta. Anche perché è stata disposta l’autopsia per venerdì.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento