Per commentare la “penosa” partenza della campagna abbonamenti biancoceleste ai microfoni di Cittaceleste Tv è intervenuto Marco Canigiani. Il Responsabile del Marketing biancoceleste ha fatto chiarezza anche sui biglietti delle partite ad Auronzo e le foto con Olympia.
Q
ueste le sue parole sulla campagna abbonamenti, che nella giornata di ieri ha registrato il rinnovo della tessera di soli undici sostenitori: “La situazione è quella che è, non ci aspettiamo grandi numeri sugli abbonamenti ma la campagna è partita solo ieri. Sono diversi i problemi, a cominciare dalla rimozione delle barriere, ma non sono decisioni che spettano a noi ma agli organi competenti, noi non possiamo fare nulla, per ora non ci sono novità. Tutti gli anni la campagna abbonamenti inizia a fine giugno – inizio luglio, quest’anno è stata basata sull’arrivo di Bielsa ma la situazione che si è venuta a creare con il tecnico argentino ci ha ritardato. In pochi giorni siamo dovuti ripartire da zero. Riportare la gente allo stadio dipenderà dai risultati che la squadra raccoglierà sul campo. I tifosi hanno diverse possibilità per entrare in contatto con i nostri giocatori, ci sono tante iniziative e i ragazzi possono venire a contatto con tutti. Domani ci sarà la presentazione, sveleremo tutta la maglia. Non posso dire nulla, la vedrete solo domani! Nei negozi ora è difficile trovare la maglia bandiera è difficile, ma non è detto che non possa tornare”.
Sui biglietti e le foto con Olympia nel ritiro di Auronzo: “Abbiamo un contratto con la società che gestisce gli accordi con il Comune, non partecipiamo agli introiti sulle partite e non incassiamo niente da tutto ciò. Sono il Comune e la società che organizza l’evento ritiro a prendere i soldi. Le foto con Olympia sono attività della società che gestisce l’evento, la Lazio non può influire su nulla. Per quanto ne so’ gran parte di questi incassi vanno per attività benefiche. Non so se domani sera alla presentazione ci sarà qualcuno della società, sono tutti molto impegnati. Gli abbonamenti non hanno subito rincari, i prezzi sono invariati e le promozioni degli Under 16 e donna sono uguali a quelli dell’anno scorso. L’unica novità riguarda la Tribuna Tevere Famiglia che consente di prendere un pacchetto famiglia ad un prezzo molto vantaggioso”.