AGGIORNAMENTO DEL 28/7 ORE 12 – Mancini non vede l’ora di abbracciare Antonio Candreva, ma finché la Lazio non accetta definitivamente l’offerta (25 milioni bonus compresi più 1 milione se la squadra di Thoir andrà in Campions) e finché tutto non viene messo nero su bianco, non se la sente di sbottonarsi. Così al termine dell’amichevole con l’Estudiantes si è espresso così: “Se Candreva potrebbe ridarmi serenità? Candreva è un giocatore della Lazio, non dell’Inter”.
AGGIORNAMENTO ORE 18,47: A quanto riportato da GazzaMercato.it Lazio e Inter avrebbero trovato l’accordo per Antonio Candreva. Nelle casse biancocelesti finiranno 24 milioni più i relativi bonus. Per il giocatore pronto un accordo per un quadriennale sui 3 milioni, bonus compresi. Tutto sembra essere risolto, l’esterno biancoceleste è pronto per aggregarsi ai nuovi compagni già entro il 4 di agosto.
Candreva–Inter: ci siamo. La trattativa è vicinissima alla chiusura. Il club nerazzurro, infatti, ha rilanciata la propria precedente offerta, avvicinandosi ai 25 milioni di euro (bonus compresi) richiesti da Lotito. Intanto è stato trovato l’accordo sulle rate: come riporta la ” Gazzetta dello Sport“, infatti, i soldi proposti dall’Inter dovrebbero essere pagati in 4 anni. Lotito avrebbe accettato i tempi di pagamento. L’accordo con il giocatore c’è da tempo: si attende quindi solo la fumata bianca.
L’intesa tra le parti sembra avvicinarsi sempre di più e la sensazione fortissima è che alla fine in un modo o nell’altro il matrimonio si farà, così i nerazzurri potranno tenere a bada il “mal di pancia” di Roberto Mancini. Perdere l’ex Lazio e Manchester City a meno di un mese dalla fine del campionato sarebbe controproducente. Con questo assist importante da parte della cordata cinese, dovrebbe tornare la calma a Milano. Candreva realizzerà il suo sogno di giocare in neroazzurro.