PUBBLICITA

Candreva a cena con Lotito. E intanto confida: “Sono quasi dell’Inter”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 10:25 – Candreva–Inter, ormai ci siamo quasi. Lui non sta più nella pelle.  Come riporta “Il Messaggero”, il centrocampista avrebbe confessato ai suoi vicini di casa: “Sono quasi un giocatore dell’Inter”. 20 milioni più 5 di bonus (uno dei quali è legato alla qualificazione alla prossima Champions League) saranno nelle tasche di Lotito. Dopo l’addio, la Lazio andrebbe decisa su Thauvin del Newcastle. Mancano da limare solo gli ultimi dettagli. Secondo la “Gazzetta dello Sport” sono già fissate le visite mediche per domenica, e poi Antonio Candreva inizierà una nuova avventura con la maglia nerazzurra. Gli accertamenti serviranno per approfondire l’entità dell’infortunio riportato da Antonio durante gli Europei. Domani inoltre il ds dell’Inter, Ausilio, partirà alla volta dell’Italia per porre la parola fine alla trattativa.

Una cena nel centro di Roma per ribadire la proprio volontà d’iniziare una nuova avventura e per spingere il presidente Lotito ad abbassare le proprie pretese e chiudere così un tormentone che sta durando più del dovuto. Candreva vuole solo l’Inter, e visto che in neroazzurri quando si tratta di Lazio hanno le risorse economiche improvvisamente limitate allora l’esterno classe ’87 e il suo agente, Federico Pastorello, si sono riuniti in un ristorante della Capitale insieme al presidente biancoceleste per tentare di persuaderlo ad accettare l’offerta neroazzurra (21 milioni più bonus facilmente raggiungibili, in modo da coprire la cifra richiesta dalla Lazio di 25 milioni) .

Secondo quanto riferito da Sky sport, il trasferimento è imminente, per la gioia di Candreva che non vede l’ora di andare a Milano. Mancano solo gli ultimi dettagli tra i due club, cosa che avverrà nelle prossime ore, poi ci sarà la svolta, attesa per inizio settimana prossima. Candreva, dunque, dopo quattro anni è pronto a lasciare Formello e a vestirsi di nerazzurro.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento