PUBBLICITA

CALCIOMERCATO – Lazio, addio Roncaglia. Accelerata per Rodrigo Caio e Adriano

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Giorno nuovo, altro “presunto” obiettivo da depennare. Come riporta la televisione Lig Tv, il difensore della Fiorentina Facundo Roncaglia è a un passo dal Trabzonspor. Il giocatore, infatti, dovrebbe firmare un accordo di tre anni e nelle prossime ore potrebbe già arrivare l’ufficialità. L’immobilismo biancoceleste ha “prodotto” ancora i suoi frutti. Ora sono sono costretti a cambiare obiettivo per la difesa.

PUBBLICITA

Secondo quanto riportato Il Corriere dello Sport, infatti, è il centrale brasiliano del San Paolo Rodrigo Caio il centrale scelto per affiancare Stefan de Vrij nella stagione 2016/2017. La Lazio vuole accelerare per il classe 1993, che ha scalzato Jardel dalla lista degli obiettivi. Il nazionale brasiliano (anche tra i convocati della selezione olimpica insieme a Felipe Anderson), nel caso arrivasse, supererebbe diventerebbe il difensore più costoso dell’era Lotito (De Vrij è stato pagato circa 8 milioni, per il brasiliano ne servirebbero quasi il doppio). Caio è rapido, bravo ad impostare il gioco, ha più 100 presenze con la maglia del San Paolo ed (fondamentale) il passaporto italiano. E’ un profilo più che allettante per la Lazio che avrebbe già messo sul piatto un’offerta di 10 milioni di euro. Il valore del centrale brasiliano è fissato però intorno ai 12, ma gli intermediari laziali stanno lavorando per uno sconto o per ottenere almeno un pagamento rateizzato. La concorrenza sul giocatore non è per niente facile. Su di lui, infatti, avrebbero messo gli occhi anche Juventus, Roma, Siviglia e Atletico Madrid. Accelera la Lazio e intanto proseguono anche le trattative per Gomez del Lanus.

ADRIANO – Potrebbe esserci la svolta per Adriano. Come riporta “Il Corriere dello Sport“, la Lazio avrebbe deciso di riconoscere ai blaugrana un indennizzo di 1,8 milioni di euro. Tare aveva trovato l’accordo con il brasiliano prima dell’arrivo di Bielsa e vuole mantenere il patto.

O

ccorre darsi una mossa, non possiamo deludere Bielsa ancora prima che arrivi, no?

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS