PUBBLICITA

CALCIOMERCATO – Il ds dell’Inter chiarisce: “Candreva ci piace ma…”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

AGGIORNAMENTO ore 12:10 -Intercettato all’aeroporto di Malpensa, il ds dell’Inter,  Piero Ausilio,  si è espresso sulla trattativa per Antonio Candreva: “Ci piace, solo che c’è distanza economica con la Lazio. Vedremo, entro la fine del mercato tutto è possibile. Queste le sue parole riportate da calciomercato.com.

PUBBLICITA

Tensione molto alta in queste ore in casa Inter tra Roberto Mancini e la nuova proprietà cinese dei nerazzurri Suning: il tecnico ha infatti chiesto un segnale sul mercato alla società, le cui strategie, il voler puntare su giocatori giovani di qualità, non sembrano tuttavia rispecchiare le sue idee. E allora non è esclusa alcuna possibilità, nemmeno quella di un clamoroso addio alla panchina interista dello jesino. Il quale, intanto, nella conferenza stampa seguita nell’amichevole persa 3-1 contro il Psg, a proposito delle operazioni in corso, ha commentato:

Non è cambiato nulla rispetto a due giorni fa, la situazione è normale. Vedremo nei prossimi giorni. Sull’incontro con Erick Thohir non c’è nulla da chiarire in merito”. Come ormai noto, quello di Antonio Candreva è tra i nomi più gettonati e il Mancio ha chiesto uno sforzo per accontentare Lotito (che chiede non meno di 24 milioni) e portarlo alla propria corte. Ma sulla situazione dell’esterno – così come su quella di Icardi -, le sue parole non sono state certo di buon auspicio ai fini di un buon esito della trattativa: “Anche in questo caso dovete rivolgere la domanda al presidente…”. Staremo dunque a vedere: anche perché domani sarebbe previsto un altro incontro chiarificatore con il management. In cui si potrebbe parlare anche del laterale azzurro: con la speranza che l’auspicato segnale che farebbe tutti felici (Mancini, Candreva e Lotito) possa finalmente arrivare.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS