PUBBLICITA

Biglia confessa: “Spero di restare alla Lazio”. Visite terminate

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

AGGIORNAMENTO ORE 10.30 – Visite di idoneità sportiva terminate per Lucas Biglia. Il capitano della biancoceleste ha abbandonato la clinica Paideia pochi minuti fa per recarsi a Formello dove svolgerà il suo primo vero allenamento.  Dopo l’allenamento, argentino si vedrà con Lotito per pianificare il da farsi. Un primo faccia a faccia in attesa dell’arrivo dell’agente del giocatore previsto nei prossimi giorni. Filtra ottimismo, ci sono alte probabilità che rinnovi perché di fatto non sono giunte per il centrocampista offerte concrete. La società punta forte sul perno della Nazionale Argentina che, come ammesso dallo stesso giocatore oggi in Paideia, nella capitale si trova bene.

Questa mattina alle ore 8.00 Lucas Biglia ha raggiunto la Paideia per le visite mediche di rito. Ieri ha effettuato il suo primo allenamento a parte, tra pochi giorni si aggregherà al gruppo per accelerare la propria preparazione atletica. Simone Inzaghi non vede l’ora di rimetterlo (si spera definitivamente) nel cuore del centrocampo. La Lazio ha bisogno del suo Faro argentino.  “Spero di restare alla Lazio, mi trovo bene qui. Il mio futuro si deciderà presto, nei prossimi giorni” ichiara il capitano biancoceleste. Il suo procuratore Enzo Montepaone sbarcherà nella capitale il 5 agosto e potrebbero esserci importanti sviluppi nella trattativa, la Lazio resta comunque il canale preferenziale, ma servirà un progetto oltre al compenso economico per trattenerlo. Si faccia di tutto per trattenerlo.

Di seguito l’arrivo del capitano alla Clinica Paideia:

iframe src="https://www.youtube.com/embed/6TkhrtP1Dz8" width="560" height="315" frameborder="0" allowfullscreen="allowfullscreen">

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento