PUBBLICITA

Lopez: “Bielsa nome suggestivo, ma reperire un centrale difensivo resta la priorità”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Totò Lopez, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

PUBBLICITA

Bielsa è un nome allettante, è conosciuto e ha sempre fatto bene ovunque abbia allenato. Il nuovo tecnico andrebbe ufficializzato subito per iniziare così a programmare il prossimo campionato.

Per quanto riguarda la fase offensiva, i nomi che vengono accostati alla Lazio sono Pavoletti, Zaza, Immobile e Lapadula. Sono tutti nomi che mi piacciono e per caratteristiche farebbero al caso dei biancocelesti. Ognuno di loro in campo può dare tanto.

L’idea gioco del tecnico argentino è propositiva, se immaginiamo di vedere un attacco composto da Keita, Felipe e uno dei quattro attaccanti di cui parlavamo prima, Bielsa si divertirebbe molto! Se dovesse essere lui il nuovo mister sicuramente avrà visto all’opera i giocatori della Lazio, avrà a disposizione tutto il materiale che vuole, come tutti gli allenatori avrà qualche preferenza, ma con la rosa che la Lazio mette a disposizione dovrà solo fare le sue scelte.

Nel reparto difensivo serve un centrale di livello, la Lazio ha dei bravi giocatori e se deve arrivare uno nuovo deve essere più forte di quello che già c’è in squadra. De Vrij sarà l’acquisto in più, nonostante la sua giovane età, ha esperienza da vendere, lo ha dimostrato. Se dovesse arrivare un difensore centrale con la sua stessa forza i biancocelesti affronterebbe il campionato alla grande.

La Lazio non ha giocatori scarsi ma ci sono stati problemi all’interno dello spogliatoio che hanno condizionato la stagione, poteva stare più in alto in classifica se non si creavamo certi tipi di problemi.

Keita ha trovato la sua dimensione, è un giocatore di rapidità e ha fiuto del gol”.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS