PUBBLICITA

L’ERBA DEL VICINO – Follia giallorossa: giocatore colpisce l’arbitro con una testata

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Poco prima del termine dei tempi supplementari della sfida tra Inter e Roma, valida per la semifinale scudetto Primavera, incredibile episodio con l’attaccante giallorosso Marco Tumminello protagonista.

PUBBLICITA

Colto da un momento di nervosismo l’attaccante, che tra l’altro durante l’incontro aveva realizzato due reti, si è scagliato contro l’arbitro protestando per un contatto dubbio in area su Ponce e lo ha colpito con una testata. Rosso diretto, espulsione e violento calcio alla panchina per il giovane di De Rossi. Terminata in parità la gara è stata poi decisa ai rigori con la vittoria dei giallorossi. Si attende ora l’entità della squalifica.

La società giallorossa ha rilasciato sul suo sito internet un comunicato sulla condotta del suo giovane tesserato. Questo il contenuto: “L’AS Roma, con profondo rammarico, stigmatizza il comportamento assunto dal proprio calciatore Marco Tumminello nel corso della semifinale del campionato Primavera. Il giocatore verrà immediatamente sospeso dal Club a tempo indeterminato“.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS