PUBBLICITA

Lazio, quanti esuberi! Tanti rientri e rosa extra-large

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

La situazione in casa Lazio, dopo una stagione anonima e ben al di sotto delle aspettative, è in una fase di stallo. L’annuncio del nuovo allenatore tarda ad arrivare e questo blocca il mercato in entrata.

PUBBLICITA

Ma c’è un altro problema che preoccupa la società di Claudio Lotito: la situazione degli esuberi. Tanti giocatori infatti faranno a breve rientro a Formello dopo aver passato la stagione in prestito. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, saranno ben 15 i biancocelesti che torneranno alla base dopo esperienze più o meno positive. A partire dai giovani prestati alla Salernitana, dei quali solo l’australiano Oikonomidis ha dato segnali positivi, insieme al brasiliano Ronaldo, a differenza di Strakosha, Prce, Tounkara e Pollace, reduci da una stagione di panchina. Buona annata per Crecco, meglio a Modena che a Lanciano, così come la prima parte di stagione di Filippini a Vercelli. Male Minala e Rozzi, mentre risulta positiva la stagione di Lombardi ad Ancona, in Lega Pro. Rientrerà Elez, baluardo difensivo dell’Aarhus in Danimarca, ma al momento appare difficile una sua permanenza a Roma. Così come pare difficile che rimanga dalle parti di Formello Perea, al rientro dalla disastrosa stagione al Troyes. Non rientra più nel progetto Lazio Alvaro Gonzales, protagonista di prestazioni mediocri in Messico, mentre un’occasione potrebbe averla Vinicius, reduce da una buona stagione nelle fila degli svizzeri dello Zurigo.

Un altro problema per la dirigenza biancoceleste quindi, che notoriamente non è stata mai al top nella vendita dei propri tesserati…

ULTIM'ORA LAZIO NEWS