PUBBLICITA

Felipe Anderson rincara la dose: “Se ho saltato la Copa America è colpa mia e della Lazio”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

AGGIORNAMENTO 25/6 ORE 11:00 – Stamattina sono emerse nuove dichiarazione di Felipe Anderson, prese sempre dalla stessa intervista a globoesporte:Sono rimasto male di non aver partecipato alla Coppa America. Ero stato pre-convocato da Dunga, ma credo che la pessima stagione mia e della Lazio abbiano inciso alla fine. Ora devo crescere, a prescindere dal nuovo allenatore, e tornare a fare il mio calcio. L’Olimpiade può già darmi questa opportunità. E’ un sogno per me lottare per l’oro, finalmente davanti ai miei amici e alla mia famiglia”.

Ci sono tante incognite nel futuro della Lazio. Il mercato è alle porte e tante novità dovranno essere apportate all’organico biancoceleste. Fortunatamente c’è un Bielsa in più ora, ma El Loco non può fare troppi miracoli ed inevitabilmente un big partirà. Se le speranze di trattenere Biglia prendono quota, molti dubbi invece coinvolgono Candreva e non si escludono tentativi di assalto anche verso Felipe Anderson. FA10 in passato era stato davo vicino al Manchester United di Mourinho. Ma ogni voce a riguardo sembra ormai spenta e Felipetto pensa solo a riscattareuna stagione deludente. A riguardo l’ex Santos ha parlato ai microfoni di globoesporte.com:

“Non so perché non se ne sia fatto nulla con il Manchester. Ma sono tranquillo, ho un contratto lungo davanti a me e un buon rapporto con il mio club. Quando riceverò una proposta che sia buona per me, ma soprattutto per la Lazio, lascerò Roma. Ma per il momento sono tranquillo”. Sulla spedizione olimpionica: “E’ difficile per una società liberare un giocatore. Ma stiamo parlando, ho un buon rapporto con la squadra e con il club. Senza dubbio, si tratterebbe di un sogno competere ai Giochi Olimpici davanti alla nostra gente. Spero di fare bene nella selezione”.  

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento