Cristina Mezzaroma, moglie del Presidente della S.S. Lazio Claudio Lotito, ha preso la parola durante la serata Ama la Lazio.
“Trovo giustissimo che lo sport sia il veicolo e il mezzo per poter rendere un po’ più serena la vita di tante persone e tanti ragazzi che non hanno molta fortuna. Solo attraverso l’impegno e la possibilità di far sorridere ragazzi meno fortunati, sia il modo di farli sentire tutti uguali. Quando vedo altri ragazzi meno seguiti o meno fortunati è come se fossero figli miei.
A maggio abbiamo avuto l’onore di ospitare ragazzi gravemente disabili, che non escono mai dall’ospedale, vederli sorridere a modo loro e percepire questa giornata nel proprio modo, vedere i genitori con delle vite faticosissime, sorridere, pensando di avergli regalato per una giornata una vita normale, è stato incredibile. L’impegno della fondazione per me è quello di pensare e poter dare a tutti la possibilità di fargli vivere delle giornate e dei momenti speciali. Spero di poter riuscire in questo”.