AGGIORNAMENTO ORE 18:12 – All’ennesima voce che vede Candreva molto vicino al Napoli, fa seguito una energica smentita da parte del presidente Lotito. Lo assicura Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, che nel corso della trasmissione Radio Goal ha riportato delle dichiarazioni seccate del presidente biancoceleste: “La nostra redazione ha contattato Claudio Lotito che purtroppo non rilascia interviste, ma sull’interessamento del Napoli su Candreva il patron ha risposto con una battuta ‘non è vero, non è vero, non è vero… ca**ate!’”.
Antonio Candreva è uno dei pezzi pregiati della rosa biancoceleste ed il suo nome continua ad essere sul taccuino di molti club italiani ed esteri.
L’esterno di Tor de’ Cenci difficilmente resterà biancoceleste, ma Lotito non vuole fare sconti sul prezzo del cartellino, non scendendo dalla sua base d’asta, ferma a 23 milioni di Euro. In queste ore la squadra maggiormente vicina al numero 6 della Nazionale sembra essere il Napoli, che, secondo indiscrezioni raccolte da Premium Sport, avrebbe superato la concorrenza dell’Inter grazie al diretto intervento del presidente Aurelio De Laurentis. Il numero 1 partenopeo avrebbe chiamato il corrispettivo biancoceleste, dimostrando tutto il suo interesse per Candreva. La richiesta? Sempre la stessa, 23 milioni di Euro, cifra che i partenopei aspettano di guadagnare dalla cessione di Manolo Gabbiadini.