Prossima Partita

Classifica

CALCIOMERCATO – Le trattative di martedì 7 giugno

Sullo stesso argomento

D

i seguito le principali trattative di calciomercato di questo martedì 7 giugno:

PUBBLICITA

HIGUAIN – Il Pipita è nelle mire del Liverpool. Secondo quanto riportato dai media inglesi, i Reds, se venderanno Benteke, sarebbero pronti a paare la clausola rescissoria di 94 milioni di euro.
LICHTSTEINER – Sull’esterno bianconero, in uscita, ci sarebbe il forte interesse dell’Inter. Con l’avvento dei cinesi, i nerazzurri possono contare su una grande capitale da spendere nel mercato.
MARIO RUI – Secondo Pedullà, la Roma ha acquistato l’esterno dell’Empoli. Costo di 3 milioni più obbligo di riscatto a 6 milioni.
VILHENA – L’Inter si è tirata fuori. Il Feyenoord chiede troppo e i nerazzurri hanno deciso di virare su altri obiettivi.
VAZQUEZ – Secondo Premium Sport, l’attaccante rosanero sarebbe i procinto di trasferirsi al Milan.
GUERREIRO – Secondo i media francesi, Il Dortmund sarebbe pronto ad offrire 12 milioni per il giocatore del Lorient.
EMERY – L’allenatore del Siviglia è in procinto di trasferirsi al PSG. Per Blanc prevsita buonuscita di 15 milioni di euro.
VALDIFIORI – L’agente del calciatore a Radio Crc ha consigliato il suo assistito di cambiare aria e lasciare il Napoli per non buttare via un’altra stagione.
CANNAVARO – L’ex difensore si accasa al Tianjin Songjiang, squadra cinese di seconda divisione. Nuova esperianza in panchina per il Campione del Mondo.
BIABIANY – Sulle tracce dell’esterno dell’Inter ci sarebbe il Bologna. Secodno il Corriere dello Sport, il francese potrebbe essere girato in prestito al club di Donadoni.

whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE