Ranieri a Dazn: “Se questo turno deciderà la lotta per...
Atalanta Lazio, anche a Bergamo i tifosi biancocelesti risponderanno presenti!...
Orsi: “Sulla Lazio si stanno facendo parecchi drammi, ma se...
Rambaudi è sicuro: «Con la rosa al completo la Lazio...
Atalanta, l’ultima vittoria casalinga risale a mesi fa: un dato...
Rambaudi: «La Lazio ha le armi per mettere in difficoltà...
Stendardo: «La Lazio ha perso parecchie certezze, ma c’è ancora...
Hummels si ritira: “È arrivato il momento che nessun giocatore...
Calciomercato Lazio, clamoroso stravolgimento nelle gerarchie per la stagione 25/26:...
Lazio ad Atalanta, una pioggia di gol a Bergamo: ecco...
Lazio, Abodi su Suor Paola: “Sembrava inesauribile. Speriamo non si...
Roma, Baldanzi sfida la Lazio: “Vogliamo vincere il derby!” I...
Calciomercato Lazio, il punto sugli obiettivi
Hummels si ritira, il difensore della Roma lascia a una...
Lazio, finalmente il via libera per lo stadio Flaminio: ecco...
Il doppio ex Stendardo, “Lazio in calo ma ancora pericolosa...
Tifosi Lazio, annunciata nuova linea di prodotti ufficiali
Calciomercato Lazio, rinnovo per Vecino: previsto un incontro
Gregucci: “La gara con l’Atalanta è uno spartiacque stagionale per...
Tare rimane in lizza per il ruolo di ds al...
Siviglia sicuro: la Lazio di Baroni deve tirare fuori gli...
Mandas Provedel: la verità sulla gerarchia della porta della Lazio...
Bonolis attacca Lotito: “Suor Paola aveva una qualità che Lotito...
Provedel lascerà la Lazio a giugno? Tra il rendimento del...
Calciomercato, clamoroso: possibile colpo a 0 per le squadre di...
Galdi: «Secondo me la favorita per lo Scudetto è la...
Lazio, Luca Pellegrini vincitore di un premio speciale
Lazio travolge Cagliari con un tris e ottiene la settima...
Lazio batte Roma grazie a Milinkovic e Immobile: ultima volta...
Cardone: «Lotito è totalmente concentrato sullo stadio e sull’Accademy. Il...

Prossima Partita

Classifica

CALCIOMERCATO – Le trattative di lunedì 6 giugno



Sullo stesso argomento

Di seguito le principali trattative di calciomercato di questo lunedì 6 giugno:

F. INZAGHI & DOMIZZI – Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il Venezia festeggia la promozione in Lega Pro regalandosi un mister di livello: Filippo Inzaghi. Sulla panchina del club neopromosso in Lega Pro si siederà l’ex Milan, che ripartirà dunque da Venezia. Altro arrivo dalla Serie A sarà Maurizio Domizzi. Trattativa conclusa e accordo trovato, il difensore è pronto a ripartire dalla Lega Pro. L’ex Udinese è convinto dal progetto di Tacopina e Perinetti e inizierà a lavorare agli ordini del neo allenatore Filippo Inzaghi. Pronto un biennale con premi legati al raggiungimento di obiettivi sia in Lega Pro che in caso di promozione in Serie B. Possibilità di rimanere in società anche al termine della carriera da calciatore. Manca solo l’ufficialità che arriverà nei prossimi giorni, ma tra Domizzi e il Venezia è ormai fatta: la nuova avventura può iniziare.

KROSS – Dopo la firma di Ilkay Gundogan,il Manchester City è pronto a rinforzare ulteriormente il centrocampo. Secondo il Manchester Evening News, infatti, il neo tecnico Guardiola avrebbe chiesto alla sua dirigenza Toni Kroos del Real Madrid. Mentre, a lasciare proprio la maglia dei Citezens, dovrebbe essere Fernando, cercato con insistenza da Villarreal e Valencia.

DANI ALVES – Colpo bianconero con la C maiuscola, per i sogni europei la Juventus si affida a lui. Il terzino brasiliano ha comunicato l’addio al Barcellona, intesa con i bianconeri già raggiunta: manca ancora la firma sul contratto (prevista a breve), ma in questo caso c’è una ‘parola’ a fare da garanzia.

IBRAHIMOVIC – 34 anni ed essere il re del mercato? Si può, ma solo se ti chiami Zlatan. Mourinho e lo United invece lo hanno (quasi) convinto con un ricco ingaggio ed un progetto vincente. Non c’è ancora la firma, ma il futuro di Ibra sembra essere sempre più verso la Premier.

MORATA – Tutti pazzi per Alvaro. La Juventus vorrebbe trattenerlo, le big europee (Chelsea e PSG in testa) farebbero follie per averlo in rosa nella prossima stagione. L’unica certezza al momento è che il Real Madrid eserciterà il diritto di recompra, ma il futuro di Morata è ancora tutto da decidere.

MASCHERANOJefecito bianconero, desiderio sempre più insistente. Dopo Dani Alves, la Juventus guarda ancora in casa Barcellona: profilo ‘europeo’, classe e mentalità per l’assalto alla Champions. Contatti con gli agenti che proseguono, sogno di inizio estate bianconero tutt’altro che accantonato.

SANABRIA – Il Barcellona vuole riportare in Catalogna l’attaccante Antonio Sanabria. Come riporta Sport.es, il calciatore paraguaiano classe ’96 è finito nel mirino del Barça che ha già avviato i contatti col suo entourage. Sull’ex Sporting Gijon, anche Valencia, Atletico Madrid Siviglia e Leicester City. La Roma lo valuta 13 milioni di euro.

EVRA – L’avventura continua. La notizia era nell’aria, ora è ufficiale: il terzino francese – si legge sul sito della Juventus – rinnova con i bianconeri fino al 30 giugno 2017, con opzione per un’altra stagione. Evra, arrivato dallo United lo scorso anno, ha impiegato poco tempo per portare la sua personalità anche a Torino. Juventus-Evra, (almeno) un altro anno insieme.

BACCA– Mal d’Europa sempre più insistente, astinenza dalle coppe che potrebbe far cambiare aria al colombiano. Il West Ham fa sul serio, il Milan ascolta l’offerta e non alza il muro: l’agente dell’attaccante è già volato in Inghilterra, richiamo della Premier che stuzzica eccome.

YAYA TOURE’ – C’eravamo tanto… desiderati. E chissà che questa non sia la volta buona: per il centrocampo dell’Inter il nome è sempre lo stesso, Yaya Touré. L’ivoriano del Manchester City è una priorità per Roberto Mancini, allenatore nerazzurro che ha già individuato il proprio ‘regalo’: al gruppo Suning il compito di portarlo ad Appiano.

VRSALJKO –  Uno degli uomini copertina del Sassuolo dei miracoli e desiderio di mercato delle big italiane e non solo: Napoli e Atletico Madrid si sfidano per l’esterno croato classe 1992, spagnoli al momento in vantaggio ma la partita non è ancora terminata.

KOVACIC– Un anno di ‘esilio’ (dorato e vincente) in Liga e un futuro che potrebbe nuovamente parlare italiano: l’avventura di Mateo al Real Madrid potrebbe essere durata solo una stagione, Allegri ha già dato la sua benedizione per averlo alla Juventus.

BROZOVIC– Corteggiamento della Liga (e non solo) sempre più insistente, Marcelo è nel mirino dell’Atletico: già un incontro tra i dirigenti spagnoli e quelli nerazzurri, resta da capire la volontà dell’Inter in merito al futuro del croato classe ’92. Che intanto è anche nella lista del Real Madrid nel caso di addio di Kovacic.

RUDIGER – La Roma lo ha riscattato dallo Stoccarda, ma il futuro del difensore tedesco potrebbe essere lontano dalla Capitale: Antonio Conte è pronto ad affidargli le chiavi della difesa del suo Chelsea, Roma che sembra disposta al ‘sacrificio’ sul mercato.

 

whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE