D
i seguito le principali trattative di venerdì 10 giugno:
GOLLINI – La Fiorentina cercaun nuovo numero 1 per sostituire Tatarusanu. In pole cìè l’estremo difensore del Verona, ma non è da escludere anche Sirigu, in uscita dal PSG.
SISSOKO – Il centrocampista del Newcastle è pronto a lasciare i Magpies. Su di lui ci sarebbe l’interesse del Milan, secondo footmercato.net.
PJANIC – Sempre più vicino il trasferimento alla Juventus. Il suo agente ha confermato che il club bianconero pagherà la clausola rescissoria alla Roma.
BENATIA – A breve un incontro la dirigenza e il calciatore. Su di lui lìinteresse della Juventus che lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto.
RAUL MEIRELES – Cagliari in salsa portoghese. Dopo l’acquisto di Alves, i sardi sarebbero in procinto di prendere anche il centrocampista del Fenerbache. Qualora si concretizzasse, sarebbe davvero un gran colpo.
HONDA – Il giapponese al Milan sembra avere le ore contate. Su di lui l’interesse del West Ham e del Tottenham.
KRYCHOWIAK – Secondo la Gazzetta dello Sport, la Roma sarebbe pronta a pagare 20 milioni di euro al Siviglia per il polacco.
CIGARINI – Il centrocampista dell’Atalanta è corteggiato dalla Fiorentina.
VRSALJKO – Pressing dell’Atletico madrid per il laterale del Sassuolo, ma per ora non c’è intesa tra i club sul prezzo del cartellino.
SAPONARA – Il Milan potrebbe riprendersi il suo talento. Secondo Pedullà, se Brocchi venisse confermato sulla panchina rossonera, Saponara tornerebbe al Milan.
VARDY – In bilico il suo passaggio all’Arsenal. L’attaccante non saqrebbe convinto e non vorrebbe deludere i suoi tifosi