PUBBLICITA

CALCIOMERCATO – Incredibili intrecci di mercato tra Juve, Arsenal e Lazio

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

In attesa di ufficializzare Bielsa sulla panchina, la Lazio in questi giorni si sta muovendo sul mercato. Ma per soddisfare le richieste del tecnico argentino servono soldi, che possono arrivare soltanto attraverso la cessione di qualche pezzo da novanta. Continua il flirt tra Candreva e l’Inter, ma Lotito non ha intenzione di “svendere” il suo giocatore più forte. La Lazio rischia a breve di perdere le ali, infatti anche Keita è oggetto dei desideri di molti club. Si era parlato le scorse settimane di Real Madrid e Barcellona, ma al momento i due club sembrano indirizzarsi altrove.

PUBBLICITA

L’attaccante senegalese piace molto alla Juventus, ma la priorità dei bianconeri si chiama Alexis Sanchez. Secondo il Daily Express, si potrebbe a breve concretizzare un intreccio di mercato con Sanchez alla Juventus e Keita all’Arsenal. I gunners, da sempre dediti alla politica dei giovani, potrebbero sostituire El Nino Maravilla con La maravilla biancoceleste. Sanchez, che si è messo in luce in quest’ultima Copa America trascinando il Cile in finale, ha già fatto sapere all’Arsenal di voler cambiare aria e la Juve potrebbe reinvestire i 30 mln entrati dopo la cessione di Morata al Real Madrid. Il calciomercato inizia a entrare nel vivo.

a href="http://www.laziochannel.it/articolo-copertina/calciomercato-inter-piglia-scippa-ansaldi-alla-lazio-alza-lofferta-candreva/">LEGGI L’ULTIMA OFFERTA DELL’INTER ALLA LAZIO PER CANDREVA

ULTIM'ORA LAZIO NEWS