AGGIORNAMENTO ORE 22:30 – Oggi Gianluca Di Marzio dava per fatto Budimir alla Sampdoria, ma il suo agente ha smentito sulle colonne di fantagazzetta.com: “Hanno chiesto informazioni anche Lazio e Inter tra le altre. Ma al momento nessun discorso approfondito è stato portato avanti in tal senso. Nessuna trattativa è stata conclusa. E’ ancora tutto aperto. Situazione in continua evoluzione: ogni momento è buono perché possa accadere qualcosa. Rimaniamo in attesa”.
Se l’allenatore sembra (il condizionale è d’obbligo quando si parla di Lotito) in dirittura d’arrivo, resta avvolto nel mistero l’attaccante che prenderà la pesante eredità lasciata da Klose. Sicuramente non sarà Gianluca Lapadula, a lungo corteggiato, che la Lazio ha mollato sul più bello, come ha rivelato il patron del Pescara Sebastiani. Si era parlato di Ante Budimir, bomber del Crotone, ma a quanto pare neanche lui vestirà di biancoceleste nella prossima stagione. Stando a quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com, l’attaccante è a un passo dalla Sampdoria, che lo acquisterà sfruttando l’esigua clausola rescissoria di 1,8 mln. Davvero un bel colpo low cost, voluto fortemente da Montella.
a href="http://www.laziochannel.it/primo-piano/adriano-lazio-saltare-perche/">ANCHE ADRIANO RISCHIA DI SALTARE. LEGGI LE ULTIME
Fabrizio Piepoli