PUBBLICITA

Stasera l’ultima volta del mitico Upton Park

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

I’m forever blowing bubbles, pretty bubbles in the air…

PUBBLICITA

Come preannunciato ieri, questa sera l’inno del West Ham verrà cantato per l’ultima volta nel mitico stadio degli Hammers, Boleyn Ground, meglio conosciuto come Upton Park. Già perchè la squadra che fu di Paolo di Canio, a partire dalla prossima stagione si trasferirà nello stadio Olimpico di Londra, costruito in occasione delle Olimpiadi del 2012. E’ la fine di un’epoca per tutti i romantici del calcio, un po’ come fu in occasione della dipartita dell’Arsenal dal mitico Highbury pewr trasferirsi nel nuovo ed avveniristico Emirates Stadium. Questa sera Upton Park chiuderà i battenti ospitando una sfida affascinante che vale l’Europa: West Ham-Manchester United. Comunque vada, sarà una serata di festeggiamenti. Carica di emozioni e di sentimento per i tifosi degli Hammers che dovranno salutare per sempre il loro storico impianto.
Una storia iniziata nel 1904, nata dal progetto di Henri Pillipe Tiite Parker. Sin dalla prima partita contro il Millwall – vinta dal West Ham per 3-0 – è stata la casa degli Hammers. Nonostante le numerose opere di ristrutturazione, e con le tribune (ri)intitolate a Bobby Moore e Trevor Brooking, il Boleyn Ground non ha perso il suo antico fascino. Le grandi vittoria del West Ham sono arrivate a Wembley è vero (come la conquista delle 3 FA Cup), me le emozioni regalate da upton Park ai claret / blue sono tante ed indescrivibili. La società ha già promesso grandi festeggiamenti, in cui eroi del presente e del passato daranno l’ultimo saluto alla loro storica casa.

Addio Upton Park, anzi goodbye.

Fortune’s always hiding, I’ve looked everywhere, I’m forever blowing bubbles, Pretty bubbles in the air“.

iframe src="https://www.youtube.com/embed/DO7u7fum4lo" width="560" height="315" frameborder="0" allowfullscreen="allowfullscreen">

ULTIM'ORA LAZIO NEWS