PUBBLICITA

Sponsor, i rumor sembrano fondati. Contatti con una ditta tedesca

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Rumors vicini alla società, come riportato da “Il Messaggero” questa mattina, parlano di un forte interessamento della società biancoceleste ad acquisire uno sponsor per la stagione prossima. Ci sarebbe (usiamo ovviamente il condizionale) l’interessamento per una ditta tedesca, la Dussmann Service, società tedesca che si occupa, tra le altre attività, di pulizie nel settore sanitario e scolastico.

PUBBLICITA

L’azienda figura tra le più importanti della  Germania, ma con una presenza capillare su tutti gli ospedali e gli istituti del territorio italiano (e non solo, vedi foto in basso). A Roma così come a Salerno. Le trattative sono ancora in alto mare, e si sa che in questi casi meglio non fare scongiuri, anche se sembra ci sia già stato qualche contatto. Così circolano addirittura le prime cifre, che parlano di un accordo triennale sulla base di 5 milioni di euro a stagione per un totale di 15 milioni. Un bel tesoretto per dar via alla rivoluzione/restaurazione della Lazio. A Formello s’affrettano a smentire i rumors.
La Lazio difficilmente giocherà in Europa League, per questo è più difficile ora trovare un ottimo sponsor da apporre sulle maglie. Per la Dussmann – tra l’altro una sorta di “concorrente” delle aziende di Lotito – ciò però non dovrebbe essere un problema, e da qui deriva l’offerta non certo irresistibile. Potrebbero essere inserite però delle clausole, in caso dei successivi piazzamenti biancocelesti nei prossimi due anni. E’ tutto in divenire. Bisogna incrociare le dita. Anche per non veder più – a intermittenza – solo lo sponsor Paideia sulle maglie. E magari riuscire a investire più denaro senza la necessità di rivolgersi altrove.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS