PUBBLICITA

SPETTACOLO – Gli zombi di The Walking Dead prendono vita. Una notizia che entusiasmerà i fan della serie TV

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

The Walking Dead è sicuramente la serie Tv degli ultimi anni e nonostante la critica non sia di questo avviso, la AMC (il network televiso e produttore) continua a racimolare milioni di spettatori e di dollari. Va sicuramente dato il merito al vice sceriffo Rick Grimes di aver riportato in vita gli zombie, non nel senso letterale del termine ma in quello commerciale. In virtù di questo, AMC ha annunciato l’apertura del parco divertimenti a tema The Walking Dead Attraction agli Universal Studios di Hollywood.

PUBBLICITA

“Per la prima volta stiamo lavorando per costruire personaggi in animatronica (è la tecnologia che utilizza componenti elettronici e robotici per dare autonomia di movimento a soggetti, ndr). Trasformeremo stampi realizzati per lo spettacolo in parti dell’attrazione. Sarà una cosa unica nel suo genere”, parola di Greg Nicotero, produttore esecutivo della serie tv che sta collaborando alla realizzazione del parco tematico. The Walking Dead attraction aprirà i battenti il 4 luglio. Ecco il video promozionale:

iframe src="https://www.youtube.com/embed/yUh6fckoCNk" width="853" height="480" frameborder="0" allowfullscreen="allowfullscreen">

ULTIM'ORA LAZIO NEWS