PUBBLICITA

Pelé a Milano per presentare il film sulla sua storia

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

La storia di un ragazzo che non aveva niente ma che è riuscito a cambiare tutto. Arriva sul grande schermo ‘Pelé‘, il film diretto da Jeff e Mike Zimbalist con Vincent D’Onofrio, Colm Meaney, Diego Boneta e Rodrigo Santoro. La nascita di uno dei più grandi campioni di tutti i tempi in un film biografico che ripercorre i primi anni della vita del goleador, la povertà del suo Brasile, il rapporto con il padre, i primi successi fino alla clamorosa vittoria della Coppa del Mondo con la nazionale brasiliana a solo 17 anni. Nessuno come Pelé, nessuno mai con tre Mondiali nel palmares personale.

Domani – come riportato da Ansa.it – ‘O Rei’ rende visita al Belpaese, in occasione del lancio del film dedicato alla sua infanzia. Verrà proiettato in anteprima alla stampa al Cinema The Space Odeon di Milano. Mercoledì mattina sarà ospite della Sala Buzzati per la conferenza stampa, la sera invece parteciperà al red carpet durante l’evento benefico “Bocelli & Zanetti Night“, all’Open Air Theatre in area Expo. Giovedì sera, infine, la première del suo film, sempre al Cinema The Space Odeon di via Santa Radegonda. Pelé resterà qualche giorno ancora a Milano: sabato potrebbe addirittura essere in tribuna a S.Siro per la finale Champions.

N

el film, ad interpretare Pelé ci saranno due sorprendenti e giovanissimi talenti al loro esordio, Leonardo Lima Carvalho e Kevin de Paula. Tra gli interpreti Vincent D’Onofrio (‘Full Metal Jacket’, ‘Men in Black’), Rodrigo Santoro (Love Actually, 300), Diego Boneta (‘Pretty Little Liars’) e Colm Meaney (‘Star Trek: The Next Generation’, Giustizia Privata’). A produrre la pellicola lo stesso Pelé, insieme a Brian Grazer, premio Oscar per ‘A Beautiful Mind’.

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento